Visualizzazione stampabile
-
Le Manette :|
Questa mattina io non ero presente alla giocata domenicale, ma oggi pomeriggio mi è stato detto che, per un tipo di gioco con prigioniero da catturare e scortare, sono state usate delle "manette" come gia successo, (e molto probabilmente anche alcuni di voi le useranno per quello scopo), soltanto che al momento di liberarlo, il ragazzo che le aveva messe al prigioniero non le trovava più... e direte... Ma LoL... eggià... è così dovuto andare dai carabinieri a farsele togliere, con tanto di risata generale da parte del corpo dei carabinieri, XD
Quindi.... Attenzione :P
-
Ma lol - aveva perso le chiavi? Comunque io ci starei attento a mettere/farmi mettere le manette, è vero che si gioca, però...
-
oddio
bruttissimo veramente soprattutto quando le chiavi non le perde il diretto interessato
-
noi quando giochiamo utilizziamo per le manette le fascette tipo Swat :fajepaura:
comunque avrei voluto vedere le facce dei Carabinieri :rofl:
-
Avrei pagato oro per vedere la faccia del brigadiere, e comunque è molto semplice aprirle.
Fortuna che era in mimetica e non in tuta in latex e cerniere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
Avrei pagato oro per vedere la faccia del brigadiere, e comunque è molto semplice aprirle.
Fortuna che era in mimetica e non in tuta in latex e cerniere...
Già!!!
Comunque chi è che ha perso le chiavi? Il furbo che ha portato le manette?
-
io NON bloccherei mai le mani a una persona che si deve muovere in un bosco..
-
in effetti non è una delle cose più sagge da fare...specialmente quando ad uso "scenico" basta mettere una fascetta per polso.
non per fare il saccente mc farland, non oserei mai con uno che si chiama come una birra così buona :D, però non è stata un'ideona...
Bella storia che i carabinieri l'han presa sul ridere, mi fa pensare che ci sia un clima abbastanza sereno da voi circa il soft air...
Pure loro avranno pensato "Figo...ora si costituiscono già ammanettati" :asd:
-
usi delle manette da sexy shop che hanno la levetta laterale per l'apertura e hai risolto,cosi' il prigioniero in caso di pericolo potrebbe anche levarsele alla svelta da solo
-
ragazzi attenzione le manette se d'ordinanza "se i carabinieri avevano una chiave simile sono originali" come i manganelli ,i distintivi ,le palette sono vendibili solo ed esclusivamente su presentazione di un tesserino che attesta l'appartenenza ad un corpo di pubblica sicurezza
lo so bene perche in famiglia ce ne sono diversi
se i cc non hanno fatto denuncia è andata veramente grassa
li c'è l'iopotesi di incauto acquisto e di uso di materiale del quale non si hanno i titoli del possesso occho con le stupidaggini
ne risente l'immagine del nostro bellissimo sport