Visualizzazione stampabile
-
Problemone SL9
partiamo dal principio.
ho acquistato un g36 usato ma perfettamente funzionante completamente originale.
ho poi acquistato il kit di conversione della star in sl9 e l'apposita batteria custom sempre della star.
ho montato la canna originale di un m16 con gommino guarder.
ho montato tutto e il fucile funzionava bene, sia con l'hop up basso che al max.
unica pecca la gittata!
non arrivava nemmeno a 20 metri teso.
provo ad acquistare una canna km da psg-1.
la gittata aumenta leggermente ma il tiro rimane comunque uno schifo.
sostituisco la molla originale con una m100 systema.
non cambia una virgola se non che fa più rumore.
leggendo alcuni post vedo che con le canne lunghe servono dei gruppi aria migliori (bore up).
decido di fare il pieno e prendo:
- kit bore up classic army per g36
- pistone polyrosso systema
- guidamolla cuscinettato systema
- boccole in acciaio systema
- ingranaggi hi-torque systema
- astina spingipallino systema
- spessori systema
monto tutto nel gb: frulla che è una meraviglia, sia con la molla originale (che uso per fare le prove) sia con la m100. (il gb fuziona correttamente)
vado a rimettere tutto nei gusci e chiudo il fucile.
spara un colpo si e uno no oppure fa come preferisce, la raffica non è regolare e i colpi partono a seconda di come inclino il fucile.
in ogni caso, quelli che escono bene non superano i 20 metri.
provo a fare milioni di test cambiando l'astina spingipallino con una marui e poi con una guarder.
stesso risultato.
mi dico io, è possibile spendere tutti sti soldi per un fucile che non supera i 20 metri? in un caso normale sarebbe over sicuramente!
spero che qualche guru riesca a farlo funzionare altrimenti penso di fargli fare un bel bunjee jumping dalla finestra!!
:evil:
-
una domanda: il cilindro è forato? se si, hai montato il foro dalla parte giusta?
per intenderci, il buco deve essere dalla parte del calcio e non da quella della canna!
-
-
concordo guarda se hai montato il cilindro dal verso giusto
-
il cilindro è montato correttamente.
e' quello del kit, non è pieno ma ha 4 fori triangolari.
-
gommino hop up... come è successo a me può essere che l'imbocco sia deformato o addirittura che la inner barrel esca dal gommino... quindi il pallino incamerato viene ostacolato e quindi può bloccarsi sul singolo ma non sulla raffica dove viene spinto dal pallino successivoche però ne devia la spinta dandoti una raffica altamente irregolare nella direzione d'uscita... check it !!!
-
-
ho sostituito il gommino hop up con uno guarder al silicone.
montato perfettamente.
il problema sussiste.
-
perdonami dog... ma il gommino guarder è quanto di peggio tu possa montare su un fucile del genere.
ti serve un gommino bello duro con un altrettanto solido pressore.
per forza gommino systema e pressore km o "cavoelettricogrossofattoin casa".
col guarder peggiori solo le cose... :cry3:
inoltre il problema nn è del gommino da montare bene, quanto della canna che va fissata bene all'hop up. guarda se si può muovere avanti e indietro...
-
secondo me l'errore sta nell'accoppiamento canna psg1 - cilindro forato x g36c
prova con un cilindro pieno