Visualizzazione stampabile
-
Donazione
non so se è nel posto giusto.. chiedo scusa in anticipo se non lo fosse...
oggi ho avuto difficoltà ad entrare a causa del bannerino per la donazione al forum che mi ha impedito di inserire i dati per entrare nel forum... ho dovuto ovviare cambiando e ricambiando le impostazioni dello schermo...
anche adesso cmq, una volta entrato, il bannerino mi dà problemi in quanto non riesco a vedere alcuni menù personali, tipo quello che dovrebbe essere delle notifiche dei messaggi..
come si può fare?
grazie mille
marco
-
ho il tuo stesso problema, l'unico modo per loggarmi è rispondere ad una discussione, e se non ne trovo, lurko in giro...:(
-
io invece se dono mi dice che è impossibile donare... per via del segnale o cose simili :(
-
idem, il banner ostacola la possibilità di log in.
-
confermo...
per fare il login devo rispondere ad un messaggio qualsiasi e fare il login da li richiesto... piuttosto scomodo.....
-
-
stesso probelma anche io!!!!
io non trovo neanche i miei topic come si faceva una volta,,,che li trovavi tutti insieme ( trova tutti i topic di 1sniper )...mah!!
-
anche io fatico a trovare i miei...mi fa vedere solo alcuni vecchissimi...e tra l'altro è molto difficoltoso, parer mio, trovari con questi colori quelli che "aperto" personalmente....
redddddddddddddddddddddddd :-)
-
-
io ho donato , prima di loggarmi , vi risultera' ????????????????????????????????????,comunque fa lo stesso siete grandiiiiiiiiiiii,w sam..............