Visualizzazione stampabile
-
BERETTA AR70/90
ciao ragazzi,sono interessato all'acquisto del mitico beretta ar70/90,avevo sentito che dovevano farlo (se non sbaglio la classic army)qualcuno di voi ha saputo qualcos'altro in merito?e' possibile che hanno prodotto quasi tutti i fucili (soprattutto quelli americani,200000 copie solo dell'm4 in 5000 versioni) tranne il nostro mitico beretta :sbonk: ?voi che ne pensate?
p.s. e non disprezzate il nostro fucile sennò ve la vedrete con me!! :boxe:
-
-
-
-
-
-
cedrik sei uno spammone... :giggle:
-
scusate do una risposta seria:
il kit era i ncircolazione e costava un'enormità 1000€ tipo lo produceva una ditta la "nato works" che nn esiste +!
la ca con il beretta?? voci di corridoio niente +!
-
avevo sentito dire che pure la ics si era interessata al 70/90,ma a quanto pare per questioni di licenze il progetto si era arenato...ovviamente anche qui si parla di voci,dati certi non ce ne sono!
-
bhe niente di eccezionale: è normale che non sia di moda lo utilizziamo solo noi italiani, non come ak e colt vari.....
byezzzzzzzzzzzzzzzz