Vorrei acquistare il mio primo tattico e essendo nuovo vorrei sapere qualche consiglio da voi esperti.
Per il budget proponete, poi vedo...
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Vorrei acquistare il mio primo tattico e essendo nuovo vorrei sapere qualche consiglio da voi esperti.
Per il budget proponete, poi vedo...
Grazie.
bhe la cosa migliore e' che ti fai un bel giro per il forum guardando le varie foto dei setup ("nostri setup" e' sezione giusta), e vedi che tipologia di piace di piu'. poi ci dici ;)
comunque con quel budget di valido potresti trovare giusto tattici di vecchia concezione (ma pur sempre validi) come tlvb, sudafricano ecc.
io ho una semplicissima mimetica ei woodland e lo vorrei ovviamente abbinare, come asg ho lo steyr. per i modelli non ho preferenze, anche perchè non li conosco per niente, anche quello "neozelandese" potrebbe piacermi :)
grazie
non comprare il sudafricano, compra qualcosa di studiato meglio.
ci sono dei vest tipo tac-v1 che sono ottimi per iniziare a muovere i primi passi nel soft.air.
se non hai esigenze particolari e fai solo le classiche partite domenicali ti consiglio ti puntare su un tac-v1, ottimo per cominciare, e lascia perdere i sudafricani come dice mcmirko, sono scomodissimi a mio parere....
ciao se per caso ti può interessare io vendo questo tattico!
--- editato da r6member: mc, leggi i regolamenti..sono vietate le compravendite al di fuori del mercatino, come pure fare delle proposte :wink2: ---
prova prima più tattici possibile sul campo, perchè il tattico non e solo una cosa che ti deve piacere, ma ti devi trovare anche comodo e deve essere come meglio ti trovi e personalizzato per il tuo tipo di gioco...comunque per iniziare il tattico per eccellenza e quello di 20 euro con qualche tasca per i caricatori, fondina ecc...lo trovi un po dovunque anche nel mercatino. ti consiglio quello perchè quando avrai capito qual'e il tattico che fa per te, non hai già speso i veri soldi...
esatto a me non serve un tattico da tornei o per fare setup da ricostruzione storica/reale. vorrei qualcosa giusto per iniziare, ma che sia pur buono, non proprio una cinesata o altra marca completamente sballata per materiali e concezioni. anche vecchia va bene, ma almeno che sia studiata.
i caricatori dello steyr entrano bene o hanno bisogno di tattici particolari ?
purtroppo non ho le possibilità di provare più tattici.
pareri su questo:
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...9-4807954a.jpg
grazie ragazzi.
ti consiglio comunque di prenderlo od o tan, cosi' eventualmente dopo lo potrai usare anche su successive mimetiche. evita woodland et similia
i caricatori steyr non dovrebbero avere problemi
scusa la domanda banale, ma i mimetismi od e tan (fra l'altro cosa significano ?) si abbinano alla mia mimetica woodland ?
grazie.