Visualizzazione stampabile
-
Motore nuovo
ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti, sul mio schioppo ho l' m120hs g&p (motore di serie), solo che con la lipo mi frulla troppo e non mi piace, quindi cercavo un motore (niente roba cinese preferibilmente) meno veloce, anche perchè giocando con i car da 130bb non faccio in tempo a premere il grilletto che il car è già vuoto. che mi dite? :beer:
-
cambia la lipo che spendi meno
-
se vuoi un motore normale, il migliore rimane sempre il sistema genuine che consuma pochissima corrente e ha uno spunto molto buono ed ottimo per te che usi molto il colpo singolo.
se vuoi risparmiare qualcosina, una valida alternativa è il c.a. originale!
-
ah capisco, basta che sia un po piu lento del g&p. poi vabbè non è che uso solo il colpo singolo, è che in raffica 3 secondi e il car è finito... :beer:
-
come rof sia il c.a. che il genuine che in g&g che eg1000 sono tutti beneomale li (+/- 1bbs).
va valutato quindi il consumo, la durata, l'affidabilita, lo spunto ed il costo.
personalmente il genuine risultera sempre il migliore tra quelli "normali" e non costa tantissimo (40), poco piu di un'altro rivale!
-
eh allora vada per il systema genuine! :beer:
-
non te ne pentirai....
se non ti soddisfa mi merito un feed - !
-
ahahah!! tranquillo! :beer:
una curiosità, ma per arrivare ad un rof di un gbbr che motore ci vorrebbe? :beer:
-
visto il costo non conviene un eg1000/ca ht?
-
quoto warrior...secondo me vai di eg 1000 che in rapporto qualità prezzo non tradisce....