Visualizzazione stampabile
-
XXXXXXXXXXXXXXXXX
attenzione!
ho volontariamente cancellato il titolo e il messaggio iniziale, in quanto ritengo che le ultime risposte trattino di argomenti che non riguardano il titolo originale di questo topic.
apro quindi un nuovo topic, più dettagliato, dove spero che ci saranno interventi più coerenti.
alfafiltro
-
buono a sapersi....... :shocked:
-
avevo sentito ke il periodo di decomposizione era di alcuni anni...
-
beh' una cosa e' certa: i bioexcellent si decompongono prima dei bioking ( sempre se questi ultimi siano biodegradabili )
asd :d
-
beh, io ho provato la scorsa primavera fa a richiedere (tra le altre cose) un attestato che ne certificasse la biodegradabilità (da mostrare alle autorità per dimostrare la nostra attenzione alla natura)... mi hanno riscritto ad ottobre, rispondendo a tutto tranne che a questa domanda.
alla mia nota che evidenziava questo fatto dopo un paio di mesi non v'è traccia di risposta.
non significa nulla, potrebbero solo essere poco attenti al rispondere alle richieste dei clienti... solo che aggiunto a quanto sopra assume un'altra luce.
-
i bioexcelent sono talmente buoni che ci ho sgranato 2 volte 2.
-
davvero interessante, alfafiltro...
se fosse vero che non sono affatto biodegradabili, sarebbero da denuncia per pubblicità ingannevole... di quanti furbi è popolato il nostro sport e chi ci sta intorno... :evil:
-
comunque il tuo test per noi si rivela fondamentale, anche se i bioking non lo sono, risulta che i bioexcellent ne hanno alcune caratteristiche (vedremo passato l'inverno, dacci ulteriori info), io uso questi ultimi da un po' di tempo e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene e visto il test penso che continuerò ad usare questi in prevalenza. ma oltre "la muffa, le dimensioni sono rimaste quelle oppure si sono "ridotti"?
ah scusa: grazie alfafiltro ottima prova e ancor più ottima idea, dovrebbero spostarla nell'area recensioni :wink2:
-
ben fatta...ottima iniziativa...vediamo cosa rispondono...cmq mi sa che se ne fottono!
-
solo un appunto.
biodegradabili vuol dire che si degradano naturalmente senza rilasciare sostanze dannose e compatibilmente con l'ambiente.
questo nn implica che ci voglia meno dei canonici 5/10 anni.
detto questo... hai fatto bene a farlo notare.