Visualizzazione stampabile
-
sputacchiamento pallini
ciao a tutti anche io ho un mitico lr300 a&k comprato a novembre
domenica 20 ho fatto il primo combat si inceppa è sputacchia pallini
l unica cosa che ho fatto fare è cambio molla spara a 0.86j
grasso nuovo foratura del cilindro
quale può essere il problema?
-
vdi discussione su problema hop up!! e sarà tutto risolto.. ma scusa non hai ancora usato l'asg e ci fai fare tutti quei lavori? con che criterio... manco sai come tira...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ita999
vdi discussione su problema hop up!! e sarà tutto risolto.. ma scusa non hai ancora usato l'asg e ci fai fare tutti quei lavori? con che criterio... manco sai come tira...
dato che è un a&k appena cronografato sparava ad 1.8j quindi sostituzione molla
obbligata il grasso faceva pena è il cilindro nn era forato è per il tipo di fucile mi è stato detto che è meglio forato
-
Quote:
muletto
il cilindro nn era forato è per il tipo di fucile mi è stato detto che è meglio forato
per la molla ok, ma ascoltare tutte le cose che ti dicono ed applicarle su una asg ancora nuova non ha senso.
-
appena comprato è stato subito aperto questo è il resoconto del mio meccanico di fiducia
- una vitina assente (importantissima) che tiene il pignone al motore .. per essere non gira,
- un'altra vite del gb con la sede spanata (vedrò di risolvere in qualche modo) cmq leggevo che la qualità del gb non è un granchè
cmq ho anche avuto delle sorprese piacevoli
- ha le boccole in metallo
- una buona testa pistone antivuoto
e delle stranezze
- cilindro pieno (che per la tua lunghezza di canna dovrebbe esser forato)
- uno spingipallino quasi bloccato
-.il fucile ha bisogno di essere spessorato notevolmente ed il gruppo aria perde...ma i dentini sono ok e gli ingranaggi sono di buona fattura
-ho cambiato il gommino del pistone, ma continua a perdere aria
@wotan nn ascolto ciò che mi si dice ma ascoltato una persona fidata:-)
dato che sono costretto a farlo riaprire per il problema hup up vorrei cambiare qualcosa tipo aumentarne la raffica cosa mi consigliate??
-
io ti consiglio di tenerlo com'è.
-
quoto, aumentare la raffica a mio parere è inutile, è già buona così com'è e tanto l'avversario non passerà comunque mai tra un bb e l'altro.
-
mi sembra inutile lavorare su un fucile nuovo senza neppure provarlo....
ovvio che se devi cambiare la molla non costa nulla reingrassare e ri spessorare il tutto visto che il gearbox è aperto ;-)
-
Quote:
muletto
dato che è un a&k appena cronografato sparava ad 1.8j quindi sostituzione molla
obbligata il grasso faceva pena è il cilindro nn era forato è per il tipo di fucile mi è stato detto che è meglio forato
1.8 e il gruppo aria perde?? di grazie che gira il motorino avrà su una molla da funivia.......
vedi se chi ti ha fatto il lavoro leggesse qui su sam saprebbe che il cilindro del 300 a&k è un pelino più largo delgi altri e per quello che la guarnizione della tetsta pistone perde e fa lo stesso con quasi tutte quelle in commercio.. quindi più che forare un cilindro che non è buono bastava sostituirlo con uno di diametro giusto e forato...si faceva il lavoro 1 volta.
sul rof se hai cambiato molla con una che ti fa stare in j aumenta da solo se come scritto uscita a 1.8.... sai che sforzo aveva il motore a comprimere una megamollone così...
oppure cambia motorino es.un g&p120 che è un buon compromesso qualità/prezzo/prestazioni ma poi ci sono da considerare altre variabili che portano alla rottura..e comunque 18/20/26 bb/sec poco cambia anzi...non cambia nulla.
-
ragazzi ho cambiato gommino e pressore ma il mio lr continua ad incepparsi per sbloccarlo levo il caricatore è sparo fino quando esce il pallino!!!a colpo singolo spara tutti e 300 colpi ma a raffica no!!!che pùo essere??