rebel, red bull, grisù e luky mollano.
aoh ragazzi, ma cosa state combinando? avete scoperto l'erba e avete deciso di coltivarla full time?
ciascuno può avere ottimi motivi per mollare, ma 3 in 2 giorni mi sembra quantomeno artefatto.
state pensando a qualcosa?
sam si automatizza o chiude?
boh
resto nella mia perplessità e mi accendo una cannetta...
mav

