Visualizzazione stampabile
-
red dot e M4
salve! ho aperto questo thread per farvi una domanda. mi rivolgo a chi ha un fucile colt con un qualsiasi red dot montato sopra:
ho visto delle foto di alcuni fucili che montavano un red dot o un acog sopra, però ho visto che c'era anche il mirino anteriore montato. mi viene un dubbio:
il mirino anteriore, visto che è lungo, copre molto la visuale del red dot? cioè, mentre si mira col red dot, il mirino anteriore dà fastidio?
mi volevo comprare un red dot per l'm4, perciò ditemi il vostro parere su questa domanda
ciao e buon natale!
-
dipende se il red dot tipo aimpoint ha l'anello alto o basso, se ce lo ha basso nn vedi nulla se lo ha alto va bn, per le ottiche è un'altro discorso xkè il delta di mira al max si vede poco o per niente, vedi acog....per l'eotech nn d'ha troppo fastidio anzi ;)
-
poi in commercio ci sono anche le slitte alte....
-
ma il delta si può smontare?
-
si però dovresti mettere o un delta flip up (tacca di mira anteriore flip up) o un recupero gas low profile ;)
-
oppure un flip up da montare direttamente sul ris/ras se ce l'hai...
-
ma io voglio togliere il delta, non sostituirlo con un flip up. è proprio impossibile togliere il delta senza sostituirlo con un altro pezzo? perchè? donnola in un altro messaggio ha detto:" levi i perni e ci sei". se basta levare questi "perni" perchè è obbligatorio montare un altro pezzo quando il delta si toglie levando questi perni??
-
perchè la canna di recupero gas (se ce l'hai) va a incastrasi nel delta di mira anteriore
-
Quote:
Originariamente inviata da
cinghio
perchè la canna di recupero gas (se ce l'hai) va a incastrasi nel delta di mira anteriore
dipende da che tipo di rail hai sul fucile, se hai un ris o un ras,il ras non ha bisogno del recupero gas mentre il ris si oltre alla ghiera attaccata al delta...
-
io sul ris del mio ca non ho la cana di reccupero gas