Visualizzazione stampabile
-
taglia ephod
ciao ragazzi dell'idf style, vorrei comprarmi un ephod quello in foto sotto per la precisione, ma prima vi chiedo che taglia minima ha questo tipo di tattico, sono un pò basso e magro 165cm per 63kg e non vorrei che restasse troppo largo, meglio aderente.
quindi che taglia minima ha l'ephod?
grazie per le risposte
https://img502.imageshack.us/img502/...tharnesre6.jpg
-
ciao hai poi comprato l'ephod?
-
e no, nel dubbio ho preferito non prenderlo.
-
mi mandi in pm il sito in cui l'hai trovato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
capt john h. miller
e no, nel dubbio ho preferito non prenderlo.
prendi la mia affermazione con le molle, perchè si tratta di ricordi di 3 o 4 anni fa.. a me l'ephod è sempre piaciuto un sacco per n+1 ragioni. il giorno che son riuscito a trovarne uno a prezzo interessante l'ho provato e senza le imbottiture mi ballava addossso: di torace giro sui 92-93 cm, di vita circa 84 cm. le imbottiture avrebbero certo migliorato un po' le cose, ma proprio mancavano :( spero di esserti stato utile ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
prendi la mia affermazione con le molle, perchè si tratta di ricordi di 3 o 4 anni fa.. a me l'ephod è sempre piaciuto un sacco per n+1 ragioni. il giorno che son riuscito a trovarne uno a prezzo interessante l'ho provato e senza le imbottiture mi ballava addossso: di torace giro sui 92-93 cm, di vita circa 84 cm. le imbottiture avrebbero certo migliorato un po' le cose, ma proprio mancavano :( spero di esserti stato utile ;-)
grazie tenmich, di vita abbiamo più o meno la stessa misura
-
non so quanto sia di misura di vita io...ma è cmq troppa!:giggle: soprattutto dopo le feste...
comunque penso che in questi giorni lo ordinerò, quando arriverà vedrò un pò...al massimo ci faccio una mini recensione....
-
link anche per me in pm di dove lo hai preso gentilmente...
io ho un ephod 24 ed è completamente regolabile.. pensa che lo usa addirittura la mia ragazza... l'ho acquistato per lei..
-
-