pare che sia piu' comoda...
Visualizzazione stampabile
pare che sia piu' comoda...
non san più che inventarsi......
mah.....
potrebbe anche essere più comoda per chi è abituato ad impugnarlo lì! :)
se non sbaglio la scuola israeliana ed altre figlie di questa utilizzano la posizione con la mano debole avanzatissima per una maggiore precisione quando bisogna effettuare tiri su bersagli multipli e comunque nel brandeggio,una vertical grip li in fondo sicuramente è meno comoda rispetto alla soluzione magpull proprio per una questione della geometria umana.
boh......non saprei.......io il mio m4 lo impugno "sul caricatore"...però effetivamente sarebbe da provare.
si sa più o meno quanto "sfoga"???? e sopratutto già si può trovare nei solito negozi??
grazie per le risposte
bella storia, quasi quasi dopo l' xm8 e il masada mi faccio un colt..
mhhh quando ho letto obliqua pensavo nell'altra "dimensione" (si sono deviato ;-))
ci ho messo un pò a capire la foto però credo che sia utile solo per il "tiro in piedi", accovacciati o sdraiati credo che sia scomodissima....
esteticament mi piace, anche la torcia in quella posizione niente male.....
se vedete i filmati della magpul dynamics
la modalita di impugnare il fucile spiegata da haley e costa , tende a mettere una parte della mano con il pollice sull rail e l'altra che preme sull impugnatura verticale,questo per avere maggiore stabilita sia in verticale che in orizontale dopo il rinculo dell'arma
per chi è abituato come me a tenere l'arma in quel modo,un impugnatura obliqua dovrebbe dare meno fastidio rispetto a quella verticale ...
ad ogni modo a noi non ce ne fotte una beneamata mazza perche non abbiamo rinculo! :d
però mi incuriosisce abbastanza, personalmente la proverei
ovviamente tocca aspettare che esca da qualche rivenditore :sheep: