Visualizzazione stampabile
-
Uno strano elemento
cosa ve ne pare dell'idea di introdurre nel softair una specie di "spia", munita di ogni gadget tecnologico possibile, guidata via radio, quindi a distanza con una specie di gps, e questo "soldato" si aggira il più possibile silenzioso per il campo di gioco ed elimina gli avversari toccandoli da dietro, o cmq nel modo più furtivo. per gadget hi-tech intendo radio a massima cablatura, visore notturno con binocolo, indumenti appositi, registratore di dati (può servire nel caso la partita sia una notturna, in cui gli obiettivi neccessitano di qualche appunto) e perchè no anche la giusta dotazione bellica :d
questo "agente" non è lasciato solo sul campo, nel senso che è seguito via radio dal team di comando con la possibilità di tracciare la sua posizione e guidarlo verso gli obiettivi. capisco che la strumentazione (visore notturno, radio appostito ecc.) può essere costosa, un singolo uomo ben addestrato può essere davvero utile e mentre il resto della squadra sorveglia e avanza, lui fa il lavoro sporco. in termini videoludici, un novello sam fisher. voi che dite?
-
giocato anche tu ghost recon e splinter cell vero? :d
cmq come idea non è brutta,però pensa anche ai costi.poi detto questo non esiste qualcuno che sia così silenzioso da eliminare una intera pattuglia senza farsi sentire o senza bisogno di un pò di copertura.in un urbano ancora ancora si potrebbe fare...un urbano bello grosso...ma in un boschivo è un pò dura.
per non essere visto o devi essere uno delle forze speciali...quelle vere...che sanno il fatto loro oppure devi metterti ua ghillie e muoverti strisciando molto piano...pregando ovviamente che non ti vedano.
-
si , ma loro non si fanno vedere a 100 metri mentre si muovono, mica a 20 metri ( nostre distanze di ingaggio.. a 100 metri saluto l'avversario al posto di sparargli eheheh) , salvo stia immobile ma allora che spia e'?
casomai una persona del genere dovrebbe girare in coppia
anche se ben equipaggiati , per resistere a una pattuglia di 6-7 membri avversari , la coppia deve avere massimo feeling , essere furbi , perversi ed esperti. quando si incontra un brick del genere , e' meglio tornare a casa a farsi un te' , mentre quelli massacrano i nostri compagni
-
onestamente tu credi che una persona senza un addestramento da militare che gioca solo la domenica sia in grado di fare quello che dici?
serve essere preparati,non solo per feeling ma anche atleticamente e conoscere bene il mestiere.tutte le cose che hai detto tu oltre che essere costose sono anche pesanti da portarsi dietro per uno senza allenamento.
-
qua si parla di roba da sf o peggio...altro che allenamento speciale, si tratta di addestramento militare da migliaia di €...
senza contare che questo tizio si fregherebbe tutto il divertimento :giggle:
-
ma anche se avesse addestramento militare, abbiamo giocato con elementi dell 9°, dell 183° ex tuscania e ti posso dire che per arrivare alle spalle di una intera pattuglia ed eliminare la retroguardia senza che altri 6 non ti sommergano di pallini o sei predator oppure sei un highlander......ma lasciamo perdere vah, l'ultimo che ho visto che pensava che i gadget elettronici potessero sovvertire un combat, è finito a raccontare anneddoti su come vedeva bene nella notte grazie all visorone.....ma di lui si è visto neanche l'ombra per tutta la giocata.....perso chissa dove... nei film funziona, e fa fico perchè è commando...noi giochiamo nella realtà!
-
Re: Uno strano elemento
Quote:
Originariamente inviata da dafert
cosa ve ne pare dell'idea di introdurre nel softair una specie di "spia", munita di ogni gadget tecnologico possibile, guidata via radio, quindi a distanza con una specie di gps, e questo "soldato" si aggira il più possibile silenzioso per il campo di gioco ed elimina gli avversari toccandoli da dietro, o cmq nel modo più furtivo. per gadget hi-tech intendo radio a massima cablatura, visore notturno con binocolo, indumenti appositi, registratore di dati (può servire nel caso la partita sia una notturna, in cui gli obiettivi neccessitano di qualche appunto) e perchè no anche la giusta dotazione bellica :d
questo "agente" non è lasciato solo sul campo, nel senso che è seguito via radio dal team di comando con la possibilità di tracciare la sua posizione e guidarlo verso gli obiettivi. capisco che la strumentazione (visore notturno, radio appostito ecc.) può essere costosa, un singolo uomo ben addestrato può essere davvero utile e mentre il resto della squadra sorveglia e avanza, lui fa il lavoro sporco. in termini videoludici, un novello sam fisher. voi che dite?
ho tutto quello che hai elencato ( forse anche di più )......... ma spesso non serve a una beata fava..... sono solo gadget, ti possono divertire ma ho riscontrato più contro che pro....
-
e' softair , dove i caricatori sono da 400 bb gittata e balistica ridicola , niente supporti aerei-artiglieria pesante o bombe , rof altissimi e gente che spara a ogni cespuglio che si muove...
potrebbe giocare anche il marine piu' cazzuto e addestrato che c'e' , ma prende le risolate lo stesso :giggle:
-
confermo...
un mio amico della ederle (ha fatto il corso ranger ed era nella forza d'invasione in iraq, uno davvero cazzuto, ho visto delle foto da restarci così :shocked: ) è venuto a giocare... lui è abituato alla realtà, per trovarsi un riparo serio (non un cespuglio, ma almeno un sasso) si faceva anche 30-40 metri alla prima raffica... per carità ravana come una biscia ed è pure più silenzioso... poi ha imparato... ogni tanto preferisce ancora il colpo singolo ai rafficoni, però si sa imboscare da dio...
-
una cosa che ho imparato dal soft air e' che sam fisher rambo e compani sono tutte boiate .. appena ti skizzano i pallini sulla testa col cavolo che la tiri fuori e fai secco il plotone
..... tsz....