Visualizzazione stampabile
-
meccanica inchiodata!
dopo aver fatto una serie di modifiche mi sono trovato conbun gb completamente bloccato, spessoramento è fatto da dio gli ingranaddi giravano per più di 5 secondi! ma comunque resta bloccata, anche il pistone sebra scorrere se ci unfilo in giravite dentromm ma non capisco proprio cosa possa essere!!!!!!!!!!!
-
consiglio principale:
apri il gearbox e controlla! nn forzare nulla con cacciaviti o quant'altro!
probabilmente qualcosa stà ostacolando il corretto movimento degl'ingranaggi!
occhio all'anti reversal che sia messo bene!
poi fai la prova degl'ìngranaggi senza il gruppo d'aria con il gearbox chiuso per vedere se si muove tutto senza problemi..!
altra cosa: controlla senza averlo montato se il motorino gira bene e sopratutto che giri nel verso corretto ;)
-
inizia col dirci che genere di modifiche hai fatto.
poi una cosa banale... la batteria è carica vero... e che batteria è
-
la bat è una 9.6 carichissima
ho messo pistone prometeus
settoriale ics senza 3 denti
boccole cuscinetate ca
il motore è il ca shs mi è arrivato oggi ed ero troppo contento ma la mia gioia si è ben presto esaurita.....xd!
-
che molla hai? penso che tu abbia una molla dura per compensare i 3 denti del settoriali limati
-
è una +95 con uno spessore di 1.5 cm sul guidamolla
-
non è che hai messo il motorino troppo in alto?
prova ad allentare la vita grossa sotto al calcio
-
non cè verso che si muova il gb xd!
-
Quote:
Originariamente inviata da
thekiller
dopo aver fatto una serie di modifiche mi sono trovato conbun gb completamente bloccato, spessoramento è fatto da dio gli ingranaddi giravano per più di 5 secondi! ma comunque resta bloccata, anche il pistone sebra scorrere se ci unfilo in giravite dentromm ma non capisco proprio cosa possa essere!!!!!!!!!!!
probabilmente è rimasto qualcosa fuori sede quando l'hai chiuso.
sani!
-
hai il motorino che spinge troppo verso il conico...svita la vite sotto l'impugnatura....se vedi che è svitata..sono i cavi messi male, che vanno a fare da spessore tra il fondello e il motore :)