Visualizzazione stampabile
-
Scar-L Dboys
ciao a tutti,
è il mio primo post e cercando sul forum nn mi sembra di aver trovato nulla di simile, anzi il contrario del mio problema.
ho acquistato la settimana scorsa un dboys scar-l fullmetal,
mi è sembrato molto ben fatto e da niubbo nn sembrava male...
questa mattina l'ho cronometrato e di picco nn supera i 0.70.
visto che su tutti i thread riguardanti questo modello ho letto l'esatto contrario, vorrei sapere se è normale o se è difettoso e se fosse comune
che molla dovrei montare per portarlo a ridosso del 0.99?
grazie a tutti.
-
per uscire a 0,70 da nuovo deve avere delle grosse perdite di aria.
prima di comprare qualunque cosa aprilo e correggi le perdite, quindi lo ricronografi e dopo di che deciderai cosa aquistare.
-
o_o
nn sono assolutamente in grado di aprirlo ma se è difettoso me lo faccio cambiare!
secondo il venditore ho 60gg
-
allora contattalo perchè di sicuro ha qualche problema. non penso che tutto d'un tratto i cinesi si siano messi a fare asg under-joule.
-
provvederò...
speriamo di nn perdere tempo pero
altrimenti lo faccio aggiustare qui...
grazie tante!
-
sicuramente è il gruppo aria che sfiata da paura...
-
niente di difettoso,e' la norma,il gruppo aria che sfiata,i fucili cinesi o tirano molto sopra al joule o molto sotto...normalmente...se e' attorno al joule vuol dire che ha il giusto compromesso tra perdite di aria e molla,cosi' che la potenza di uscita del pallino si attesti attorno al joule.
ciao
-
quindi cosa mi consigliate di fare?
cambiare il cilindretto del gruppo aria o la molla?
perchè se nn ho capito male sostituendo tutti e due andrei sicuramente over joule...
-
dovrai sostituire entrambi i pezzi, perchè se aggiusti solo il gruppo aria(probabilmente un solo pezzo come ho fatto io) rischi di essere over, quindi devi necessariamente cambiare la molla con una meno "dura" della molla di serie...
cambiare adesso solo la molla non ha senso, se non fai lavorare bene il gruppo aria, perchè continuerà a sfiatare e a peggiorare nelle perdite
-
apri,allarghi l'oring della testa pistone tirandolo un po,controlli che nn pernda dalla testa cilindro e metti una molla da 90...con 10 euro e mezz'oretta di lavoro hai risolto.
ciao