ho un g3 sas marui a cui ho appena cambiato il gommino hop-up visto che mi spara ogni tanto due pallini assieme ma dopo la sostituzione del gommino stesso non è variata di molto la situazione.. può essere l'imbocco della t-hop up usurato?
Visualizzazione stampabile
ho un g3 sas marui a cui ho appena cambiato il gommino hop-up visto che mi spara ogni tanto due pallini assieme ma dopo la sostituzione del gommino stesso non è variata di molto la situazione.. può essere l'imbocco della t-hop up usurato?
te lo fa sia a hu completamente aperto sia ad hu chiuso ? se ad hu aperto non ti da questo problema prova a cambiare il pressore dell'hu mettine uno piu piccolo
fa rumori strani il fucile quando smetti di sparare, senti la meccanica tornare indietro? (potrebbe essere la molletta dell'antireversal).ù
prima rismonta daccapo il gommino hop up e rimontalo.
il pressore è l'originale marui, ha dato questo problema ultimamente, non credo proprio sia pressore o gommino
ciao, io guarderei l'antireversal, magari la mollettina e' andata "in vacanza":)
se vuoi toglierti ogni dubbio, aprilo e vedi se è la mollettina dell antireversal!!!
ma l'ho smontata e sembrava buona, come dovrebbe essere per essere non funzionante? e come influisce sui due pallini che escono?
hai per caso messo il gommino systema????se sì, prova prima a cambiare quello!!!ultimamente mi stanno capitando decine di gommini systema che hanno l'imbocco molle e fanno camerare 2 pallini alla volta!!
se no, come ti è già stato detto, è l'antireversal, ma io, se hai montato il gommino systema e non senti rumori strani nel gb, proverei la sostituzione del gommino systema!
io mi sono trovato benissimo con il g&g verde (ideale per l'inverno) o il madbull....
ciao e facci sapere ;-)
hai scritto mentre io scrivevo!!:) guarda, se la mollettina è andata la vedi perchè non fa stare attaccato l'antireversal all'ingranaggio, lasciando così libera la meccanica di girare al contrario e far salire più pallini!
secondo me, se l'antireversal è a posto, controlla il gommino!!
potresti anche averlo montato male e, nell'inserirlo si è deformato un po', non facendo così il cerchio perfetto per fermare i pallini all'imbocco!
lo hai lubrificato un po' prima di inserirlo?.....il gommino ehhhh!!!!:asd: