Visualizzazione stampabile
-
Caricatore M4
ciaooo ragaaa; io ha un m4 a canna corta della aos, il caricatore originale che ho è di 190 bb; io vorrei cambiarlo dato che con il caricatore che possiedo ora la raffica mi dura a malapena 1,5 secondi...da un rivenditore ho visto alcuni caricatori anche molto belli esteticamente che vanno dai 10 ai 20 euro; ora, io mi chiedo se quando acquisto il caricatore devo osservare gli attacchi oppure sono tutti universali per gli m4??? e con un caricatore da 300 bb quando potrà durare una raffica senza dover caricare in continuazione con la rotella in più rispetto a prima??? in più è possibile che vi sono caricatori da 300 di 10 euro e altri sempre da 300 di 40??? grazie in anticipo, ciaooo
-
allora, tutto dipende dalla marca, se prendi un guarder ti costa 40 euro ma girando una volta sola la rotellina ti spara tutto, con un low cost(d-boys, golden bow) devi caricare molto di più (10 euro):)
-
190bb in 1.5 sec? wow hai una raffica da 285bb/s!!! come fai?? con un caricatore da 300 ti dovrebbe durare 2.68 sec :asd: :asd:
scherzo, seriamente, ci sono caricatori di marca che costano 40€, caricatori di altra fattura che ne costeno 10. quali conviene prendere? personalmente, benchè sia tesserato al movimento abolizionista del mercato low cost, consiglio quelli cinesi da 10€. motivo? funzionano quasi uguale a quelli da 40€. in quelli low cost si rompono prima le molle, i perni e si snervano le molle (capita all'incirca nel 50% dei casi), ma con 10€ si sistemano o se ne compra un altro nuovo. ti si snerva quello da 40€ le palle un attimo girano (e capita anche con questi).
con gli attacchi che ha l'm4 vanno bene tutti i caricatori, e per il ricaricare la molla, con quelli da 300 solitamente basta una carica sola e si svuota il caricatore. quelli da 190 idem, anzi, con la mole di pallini da spingere le molle di questi sono pressochè eterne...
Quote:
Originariamente inviata da
dragon29
allora, tutto dipende dalla marca, se prendi un guarder ti costa 40 euro ma girando una volta sola la rotellina ti spara tutto, con un low cost(d-boys, golden bow) devi caricare molto di più (10 euro):)
io ho un a&k, uno dei primi e con una caricata alla molla si vuota tutto :sheep:
-
beato me che sono passato ai monofilari :)
comunque per tornare in topic quoto diossina, e aggiungo che potresti avere dei problemi di compatibilità, ossia... un a&k cqb funzionava bene coi caricatori dboy ma non ha mai accettato i golden bow... successo a me quando acquistai il primo asg, e fidati che sembra impossibile ma è successo!!!
-
ora come ora convengono i caricatori low cost da 10-15 euro però devi stare attento perchè potrebbero esserci dei problemi di compatibilità
-
Quote:
diossina_jrsat
io ho un a&k, uno dei primi e con una caricata alla molla si vuota tutto :sheep:
:allah:io ho 3 d-boys...mai successo, comuque sono ottimi!!!;-):allah:
-
anche io ho i dboys... con una caricata sola non si svuotano del tutto.. resteranno un centinaio scarso di colpi...
-
Quote:
dragon29
:allah:io ho 3 d-boys...mai successo, comuque sono ottimi!!!;-):allah:
Quote:
wgb.vandal
anche io ho i dboys... con una caricata sola non si svuotano del tutto.. resteranno un centinaio scarso di colpi...
prossimo acquisto di caricatore colt allora di sicuro non d boys :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
prossimo acquisto di caricatore colt allora di sicuro non d boys :asd:
:arcilol::roftl:
-
prendi gli aos no? ne ho preso uno e sul mio rx4 jls pesca meglio dell'originale :d