Visualizzazione stampabile
-
Gear box crepato
il gearbox non è mio, è di un compagno di squadra che me lo ha lasciato da sistemare. il mio monta una m100 systema e per ora ancora nessun segno di rotture. il thread è per tutti coloro che si chiedono dove e come si rompe un gear box di ii generazione marui. eccovi delle foto...
https://i159.photobucket.com/albums/...21109_1745.jpg
https://i159.photobucket.com/albums/...09_1745_01.jpg
https://i159.photobucket.com/albums/...21109_1746.jpg
la meccanica è composta da: molla da 100 t&t (quella blu), ingranaggi ca, kit bore up.
edit: la rottura è dovuta alle vibrazioni che la testa pistone provoca in battuta di arresto
-
ma il gear è marui??? mi pare di aver capito così....
i marui non sono rinforzati???
ma con la molla 100 e il bore up non era over j.????
scusa le tre domande.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sberla101
ma il gear è marui??? mi pare di aver capito così....
i marui non sono rinforzati???
ma con la molla 100 e il bore up non era over j.????
scusa le tre domande.
:)
si è un marui
i marui non sono per niente rinforzati
con la m100 e il bore up si sta sotto il j senza problemi...
-
Quote:
molotov
si è un marui
i marui non sono per niente rinforzati
con la m100 e il bore up si sta sotto il j senza problemi...
meglio di wikipedia :d
-
Quote:
diossina_jrsat
meglio di wikipedia :d
grazie :asd:
-
per curiosita'...quanti pallini ha sparato all'incirca quel gb?...o circa quanti hanni ha?
...quello e' ancora messo bene,a me ne han dato uno da sitemare che era crepato da entrambi i lati e la parte frontale era stata sparata via dal pistone (ovviamente era rimasta dentro al gb).
ciao
-
Quote:
jackal21
per curiosita'...quanti pallini ha sparato all'incirca quel gb?...o circa quanti hanni ha?
...quello e' ancora messo bene,a me ne han dato uno da sitemare che era crepato da entrambi i lati e la parte frontale era stata sparata via dal pistone (ovviamente era rimasta dentro al gb).
ciao
omg
-
Quote:
jackal21
ciao
anni penso uno, forse nemmeno, perchè mi ha detto che è già il secondo che crepa. la rottura c'è su entrambi i lati, da una parte si è proprio rotto del tutto, mentre dall'altra è rotto solo metà. la quantità di pallini sparati non la so proprio... penso qualche migliaio, ma è un numero a caso, il gear box non è mio...
-
mi fa molto "piacere" constatare :worry:che passano gli anni , circa 20 , nuove innovazioni tecnologiche si avvinghiano come polipi ai nostri portafogli ed ai nostri desideri ma i difetti di mamma marui restano i medesimi.... il primo gbox "spisellato" l' ho visto nel '93 e davo la colpa alle mollone da camion che montavamo .
ecco ! coscenza in pace ......... non erano le mollone !:giggle:
-
lol,fortuna che ho un iii° generazione della marui.ragazzi che crepatura! mi viene il freddo ha pensare che è tutta colpa della battuta del pistone.