Visualizzazione stampabile
-
scelta batterie
il mio dubbio è questo: voglio cambiare le batterie originali della mia asg con delle batterie di voltaggio e amperaggio superiore v 9.6 e guardando sul forum sono indirizzato a queste tre marche ( sanyo-gp-intellect); potete dirmi quali sono le migliori ? c'è differenza di prestazioni tra i tipi large e normali oppure l'unica differenza sono le dimensioni e l'ingombro ? grazie .
-
oltre le dimensioni le large sono più capienti in fatto di energia a disposizione teniamo conto ci vogliono 2 batterie mini per avere lo stesso tempo di gioco di una large (questo è u calcolo a spanne ma realistico) dici quale replica usi e dove alloggia la batteria
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
oltre le dimensioni le large sono più capienti in fatto di energia a disposizione teniamo conto ci vogliono 2 batterie mini per avere lo stesso tempo di gioco di una large (questo è u calcolo a spanne ma realistico) dici quale replica usi e dove alloggia la batteria
uso un m4 dboy e la batt. è nel ris . allora se confrontiamo 2 batterie una mini e l'altra large con lo stesso amperaggio , quella large dura di piu ?
-
se hanno lo stesso amperaggio, hanno la stessa durata.
le batterie large hanno amperaggi sempre maggiori delle rispettie mini (stessa chimica)
-
Quote:
lamia
uso un m4 dboy e la batt. è nel ris . allora se confrontiamo 2 batterie una mini e l'altra large con lo stesso amperaggio , quella large dura di piu ?
ma nel ris entra una 9.6 mini? a me sta giusta una 8.4.
-
in ordine io ti consiglierei:
1) gp
2) sanyo
3) intellect
anzi le intellect nemmeno le prenderei in considerazione, tranne per le lipo che sono fantastiche.
-
Quote:
vertunno
in ordine io ti consiglierei:
1) gp
2) sanyo
3) intellect
anzi le intellect nemmeno le prenderei in considerazione, tranne per le lipo che sono fantastiche.
quoto! le intellect a meno che tu abbia un carica batterie adeguato non le prendere nemmeno in considerazione.
un mio amico me ne ha portati tre pacchi che sono state caricate con carica-batterie low cost; gli ho fatto fare tre cicli ad ogni pacco ma sono da buttare.
-
Quote:
l for luca
ma nel ris entra una 9.6 mini? a me sta giusta una 8.4.
non ho ancora provato ,ma ho visto in una recensione qui su sam che dovrebbe starci giusto giusto. ok ragazzi grazie a tutti per le risposte
-
visto che sta davanti spendi qualche € in + in una batteria lipo 7.4 (ma frulla come 8.4 large e forse qualcosa in +) e ottieni una grande durata forse ti chiederai anche perchè ti sei preso il caricabatteria apposito
-
si, la differenza di spesa per una lipo non è niente, sono tentato mi piacerebbe ma il motivo che mi frena a prenderla è propio il dover ricomprare un'altro caricabatt. con una spesa di circa 50-60€ solo per quello:soap:, ma ci sto facendo un pensierino devo solo trovare un caricabatt. non troppo costoso