Perchè bannare snake triarii...
ebbene ragazzi,un motivo in più per farlo bannare,20 motivi in piu per donare a sam(ricordo che ogni donazione spinge sempre piu snake verso il calcio in culo per l'uscita da sam :prot:)
dunque,io abito ad avezzano,circa 40 km dall'aquila,famosa ormai per il triste evento del 6 aprile...snake invece è un operatore volontario di protezione civile...impegnato attivamente(ve lo posso garantire!!)nei soccorsi alla popolazione colpita!!
sabato sera ricevo una telefonata di berserk san marco:we ares indovina un po?quel pjt di snake sta all'aquila!!
ottimo!!io ero proprio diretto all'aquila quella sera per trovare dei miei amici e portare la ragazza a cena fuori...
perfetto berserk,passami il numero di snake(899 11 66 55),detto fatto!!
we snake,vieni dalle mie parti e non mi manco avverti??
we ares!!!scusami siamo arrivati oggi e siamo davvero indaffarati,stiamo al campo di paganica,abbiamo molto da sbrigare,dobbiamo fare la spesa,sistemare le cose ecc ecc...scusami ma stasera non posso liberarmi...sto pieno di lavoro!!!
tranquillo snake!!ti capisco perfettamente!!buon lavoro e ancora grazie per il vostro aiuto!!!
peccato sarà per la prossima volta!!
nel frattempo vado a cena,prendo un caffe e con la mia ragazza decidiamo di andare a fare un giro e vedere dal vivo queste uove costruzioni asismiche di bazzano....un complesso maestoso,veramente belle!!e tutte tutte tutte finite(stiamo parlando di circa 20 palazzine!!),riprendo la strada di casa,passando dentro paganica,in un campo si vede una tendopoli,molto probabilmente quella dove c'è snake...mi vine quasi voglia di chiamarlo ma poi penso..."non disturbiamolo,sta lavorando,e sabato sera e mi pare brutto,noi in giro e lui ancora a faticare.."cosi proseguo il tragitto...dopo circa 100 metri parcheggiata sul bordo stradale intravedo un fuoristrada:"protezione civile comune di albino"...ma è il gruppo di snake!!!:doublekiss:
chissà se c'è anche lui...
e infatti....seduto a tavola a divorare arrosticini,porchetta,panini e fiumi di birra....c'è snake!!!!!!!
capito lo stesso snake che poco prima mi ha detto:scusa ares sto indaffaratissimo di lavoro!!!!:crazy::crazy::crazy:
ma quale lavoro!!!!lavoro de panza!!!!!:prot::prot::prot::prot:
bannate questo soggetto vi prego!!!
p.s. ancora grazie per tutto snake!!:wink2: