Visualizzazione stampabile
-
SILENZIARE LO STEYR
riallacciandomi a una discussione in tech center su cui si parla di silenziamento dell'asg, e partendo dal fatto che lo steyr è in pratica l'asg piu' silenziabile vi chiedo: quali tecniche/modifiche/materiali fonoassorbenti si devono apportare ai nostri bimbi per farli stare il piu' zitti possibile? (staccare la batteria non conta :twisted: )
-
uppo che interessa pure a me...
-
immettere spugna intorno al gearbox...avendo cmq l'accortezza di fre in modo da poter regolare l'hop up...
-
Quote:
Originariamente inviata da ufo®br
immettere spugna intorno al gearbox...avendo cmq l'accortezza di fre in modo da poter regolare l'hop up...
ma devo smontare il "guscio", o riesco ad arrivarci aprendo il vano batteria e togliendo la placchetta che separa la batteria dal gearbox?
grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviata da dido75
Quote:
Originariamente inviata da ufo®br
ma devo smontare il "guscio", o riesco ad arrivarci aprendo il vano batteria e togliendo la placchetta che separa la batteria dal gearbox?
grazie!!
guaarda io quando lo imbottisco (ho la modifica al vano batterie altrimenti togli la plastica) la spugna la spingo in avanti con un cacciavite tenendo cmq il gearbox montato
-
ma qualcuno che ha provato a silenziarlo, ha trovato un reale beneficio?
-
il mio a 15mt non lo senti ^_^
-
grandioso!!! :shocked: si può sapere come hai fatto o è un segreto del cuoco?
-
no no che segreto di stato sul tasto cerca scrivi * clemenza * e vedi tutto
-
vi dico io cosa usare per insonorizzarlo a dovere :)
chi fabbrica compressori per i dentisti usa del fogli al piombo (leggerissimi) che insonorizzano in un modo pazzesco! io userò proprio quei fogli vicino al mio steyr e lo faccio a giorni, poi vi dirò il risultato! :)