Visualizzazione stampabile
-
chest rig per akappa
ciao
vorrei prendermi un chest rig da usare con i caricatori akappa. l'ideale sarebbe qualcosa tipo l'universal chest rig eagle, solo che non va bene (ci stanno i colt ma non gli akappa)
mi piacerebbe con le pattelle tipo elastico da scostare (niente velcri /fastex), possibilmente già composto o al limite leggermente modulare come l'universal..un paio di taschine piccole per oggetti vari e al limite un paio di utility..qualcosa di molto easy da portare alle 24h dove, ormai, vado il più scarico possibile.
andrebbe bene anche replica (ho un hellcat cinese da secoli ormai e va più che bene)
avete suggerimenti?
-
io mi trovo veramente bene con il vest grad 2, al cinturone agganci una borraccia, un paio di utilities, al limite una pistola e sei a cavallo.
-
-
un chicom e' troppo classico?
-
si il chicom lo prenderò ma piu che altro per esigenze sceniche...
quello della eagle non è male, lo avevo già visto ma lo vorrei con gli elastici invece delle pattelle col velcro.
per il resto è quasi perfetto..
-
c'è anche quello all m.o.l.le., così metti le tasche che vuoi come vuoi!!
-
meglio del chicom nn c'è nulla
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackisback
si il chicom lo prenderò ma piu che altro per esigenze sceniche...
quello della eagle non è male, lo avevo già visto ma lo vorrei con gli elastici invece delle pattelle col velcro.
per il resto è quasi perfetto..
jack io ho quel modello di eagle e per gli ak và benissimo tiene sei caricatori ma ci stanno stretti nel senso che devi un pò spingere per mettere quello dietro ma per il resto è ok con una tasca utility una per mappa e un porta nalgene ha sostituito per le 24 h il mio warlord v2 che è li a prendere polvere,poi se lo prendi in usa costa veramente poco 76€ mi pare di avergli dato,esiste la versione personalizzabile e puoi mettere le tadche che vuoi ma di solito sono per colt e comunque sali di costo
-
scusa ma un grande classico per ak come il tarzan nelle sue varianti no..? non è proprio un chest ma è una via di mezzo fra quello e un giubbetto tattico... io ho la variante olive del m32 e ci sta un bel po di roba, i car ak vanno alla perfezione...
https://www.rusmilitary.com/images/m32_les.gif
poi se non piace è un altro discorso...
ciao
-
anche io avrei bisogno di un chest ring dedicato ak...potreste mettere qualche link di prodotti fidati ? se eventualmente non si potesse per via di regolamento, magari qualche pm non faebbe male !