Visualizzazione stampabile
-
Alcuni consigli x g36c
innanzitutto sfrutto questo messaggio per presentarmi, complimenti per il sito/forum. e' un po che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi, guardacaso avevo gia un account dimenticato fatto tempofa .
una cosa prima, alla registrazione non mi prendeva il nome del mio club e ora non riesco a cambiarlo, come si fa?¿
e ora eccoci a noi:
il mio fidato g36c delle j.g. (ver2008) ormai con piu di un anno di onorato servizio sulle spalle, ha iniziato a perdere colpi, è ora di essere rinnovato. mi piace, ma per me è un po troppo corto quindi vorrei predere il kit frontale del k e con questo volevo anche metterci anche una canna di precisione, quindi la mia prima domanda è:
-che canna devo prendere, non sapendo quanto verrebbe lungo col frontale del k e, aggiungerei anche il silenziatore che ho tuttora di 11 cm
poi dopo tutto questo tempo è ora di cambiarci pure il gommino dell'hop up, su quale marca vado?
ultime cose dato che sono in fase di sistemazione schioppo
-volevo metterci il kit n-bore della systema, sul g36 dovrebbe andare quello per ak47 giusto?¿
-volevo anche provare a mettere gli ingranacci elicoidali, sepre systema, ne vale la pena? anche se di poco, vorrei comq silenziarlo il + possibile...
preso originale sparava a 1.3j, mi son detto "pazienza la molla si snervera'" bhè in tutto questo tempo sono arrivato a 1.1j credo + di cosi dassola non scenda, quindi dato che sono in ballo ce la volevo cambiare, sp90 e poi controllare?¿
dulcisi infundo, credete sia il caso di cambiarci anche il motore? quale? altri consigli?
poi una cosa in secondo piano, mi sarebbe sempre piaciuto fare una cosa realistica, mi sapreste dire la reale velocita' di raffica di un g36 e con che voltaggio di batteria potrei raggiungere una cosa + realistica possibile?¿
grazie1000 in anticipo a tutti.
-
sulle modifiche del g36 non ti so dire...ma ti posso dire che per aggiornare il tuo profile e nel tuo caso aggiungere il nome del tuo club devi fare richiesta qui
ciao! https://www.bmwcoches.com/foro/html/emoticons/bye.gif
-
grazie, ora provvedo
ps= troppo bello spina come grado, noi chiamiamo cosi uno che gioca con noi ogni morte di papa' ed è uno stecchino
-
sul g36 non è che ho molta manualità, però posso consigliarti il gommino e pressore, prendi quello guarder, per il motore ti consiglio un eg1000 marui, la molla sp 90 guarder e stai apposto, per gli ingranaggi eicoidali quella è una scelta tua se metterli o non metterli, la canna prendi prima il chit con il silenz. montato vedi la lunghezza che arriva e da li acquisti la canna...;)
-
è un inizio, per la canna o cmq provato a chiedere che almeno facevo un ordine unico, vedro' di spartire un po le cose
-
la cadenza di tiro del g36 real steel e' di 750 colpi/min = 12,5 colpi/sec
io sui miei ho una raffica molto simile con meccanica originale (a parte le boccole), molla t&t 90 e batteria da 8,4v.
la canna originale del k e' lunga sui 36cm, ti consiglio una madbull black python da 363mm o, visto il silenziatore da 15cm, quella da 455mm.
-
grazie per le info, sotto ai 8.4v ci sono soltanto custom?
cmq, il silenziato è da 11 (non 15) con i loghi in stile stubby, la canna interna vorrei comunque tenerla nascosta, quindi non andare oltre la meta del silencer e, se la metematica non è un opinione (a parte di chuck norris) 36+11=47
quindi la 455 dovrebbe essere a pelo, per la questione "vedo/non vedo"
ma in molti mi hanno sempre consigliato la laylax (prometeus) è davvero cosi buona per costare il doppio della madbull?
-
non mettere gli ingranaggi elicoidali: richiedono uno spessoramento perfetto altrimenti li sgrani in poche raffiche. (metti conico marui, centrale e settoriale ics normali).
non montare il kit bore-up a meno che nn ci sia già di serie, altrimenti avrai problemi di pescaggio pallini.
per silenziarlo un pò puoi mettere testa pistone e testa cilindro silenziati.
per il realismo nel rof nn ti posso aiutare: la mia asg più lenta è sui 22 bb al sec.
per la canna io andrei sulle deepfire in acciaio (sono fatte bene e praticamente eterne) con gommino ho-up systema.
per ultimo fai come vuoi!!!;-)
-
nono voglio metter il bore-up, ma l'n-bore, la versione "normale".
poi per la questione cannne, la madbull è teflonata? non è acciaio come la deepfire?
anche perchè la deppfire è 6.02 mi sembra un po troppo stretta, è piu facile che si incastrino i pallini (uso phantom 0.25)
-
non ho mai montato un kit bore-up ma mi chiedo,mi spiegate perchè crea problemi di pescaggio?