non sono ancora stati inseriti in catalogo, ecco i guanti gryphon della tad gear (immagini in preview).
https://www.tadgear.com/home.php
Visualizzazione stampabile
non sono ancora stati inseriti in catalogo, ecco i guanti gryphon della tad gear (immagini in preview).
https://www.tadgear.com/home.php
non male, sono veramente belli! il prezzo quando si sapra'
non mi piacciono affatto, mecanix e oakley li battono mooolto in estetica......
sembrano fatti di lana e pelle...e a parte l'inserto coi fori sulle nocche non vedo altri rinforzi (quelli sul palmo sono scontati) :hummm:
mah, sicuramente qualcuno ci ha pensato dietro e avrà avuto i suoi motivi per farli così...però personalmente trovo che la lana si sporchi troppo facilmente (e che lo sporco sia troppo difficile da mandare via) e che si bagna ancora più facilmente (asciugandosi, ovviamente, ancora più difficilmente). per me conveniva farli in sintetico. questi qui di estate e nelle mezze stagioni hanno l'aria di tenere troppo caldo, mentre di inverno potrebbero essere ok...se non fosse che se per un caso si bagnano, poi ti si ghiacciano addosso...
comunque anche se mi fossi sbagliato e quella non fosse lana (a prima vista lo sembra) hanno comunque l'aria di bagnarsi facilmente e di imbombirsi
quoto pizzamen, preferisco decisamente mechanix e oakley (anche se di questi ultimi per ora ho solo la replica xp)
a prima vista mi sembrano pure a me limitati però non me la sento di sparare sentenze su un prodotto come la tad gear
scusami corte ma mi hai frainteso...non mi permetto di sparare sentenze sulla tad gear (soprattutto senza aver nemmeno provato il prodotto in questione), ma mi limito a fare una analisi (secondo supposizioni) volta a vedere la loro utilità nel nostro sport giocato nel nostro ambiente.
può darsi benissimo che questi guanti siano pensati per chi opera al chiuso, come le squadre swat, per cui il fatto che si imbombiscano e prendano facilmente acqua diventa irrilevante. nel qual caso sarebbero un prodotto di indubbia utilità e qualità. io mi limito a dire che nel nostro ambito li vedo come un prodotto di indubbia qualità ma (sempre a supposizioni) di dubbia utilità
fermo restando che finchè non li provo non posso dare nulla per certo
diciamo che non mi fanno impazzire... certo sono meglio di tanti guanti da "giardiniere".
lana?!...ma non sarà più facile che sia nomex?
a me sembrano la rivisitazione dei classici flight gloves in nomex, con l'ampliamento delle zone in pelle e la chiusura a velcro invece che il mini elastico sul polso.
l'avevo pensato anch'io...è che sembrano un pò troppo...boh, foffi? hanno anche una marea di pelucchi. per questo mi sembravano più tipo lana