Visualizzazione stampabile
-
mmericano loves AK!
ed ecco la sorpresina promessa ai miei compagni akappisti: una bella raccolta di fotografie di mmericani mmericani (marines, us navy ecc ecc) che si sollazzano akappando all around the world...
per fare divertire i nostri compagni di squadra coltisti;-)
sono molte, quindi:
https://www.mediafire.com/?sharekey=...eada0a1ae8665a
buona visione!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
riferito all'arma o all'utente?
perchè anche a me questa come qualcuna delle altre immagini mi hanno lasciato un po perplesso...
la divisa mi sembra us navy (ma mi intendo allo 0,005%), il custom boh! di qualche tamarro iraqeno!
-
sti americani...si vede proprio dai loro equipaggiamenti che non centrano niente con l'ak...eheh
-
Quote:
cheffulj
perchè anche a me questa come qualcuna delle altre immagini mi hanno lasciato un po perplesso...
la divisa mi sembra us navy (ma mi intendo allo 0,005%), il custom boh! di qualche tamarro iraqeno!
siamo in ak fc...mi riferisco all'arma...se così si può chiamare visto il modo in cui l'ha combinata!!!
-
Quote:
cheffulj
a me non sembra proprio della marina (da cosa l'hai dedotto?)
anzi, mi sembra che dal colletto spunti (per quel poco che si vede) il grado da staff sergeant:
https://t0.gstatic.com/images?q=tbn:...e24b970b-800wi
comunque gli ammereggans non credo proprio disprezzino quest'arma, lo usavano i seals in vietnam, varie sof in afghanistan e mi pare che sia stato usato anche per il moderno jungle warfare sempre dai seals...
l'ak è un grande fucile, anche nelle mani degli yankee :)
-
fossi un ak in mano americana... mi incepperei!
-
Quote:
giulianov89
per la serie:
"quello che odio è più importante di quello che amo"!!!
Quote:
simò
a me non sembra proprio della marina
è un mp...c'ha la fascia sul braccio sx!!!
-
Quote:
giulianov89
ahahahahahah
-
Quote:
berserk-san marco
per la serie:
"quello che odio è più importante di quello che amo"!!!
è un mp...c'ha la fascia sul braccio sx!!!
quoto, ormai sta diventando triste sta cosa...
per il discorso dell'mp, si nota chiaramente la fascia omerale, quello che non capisco è come si possa dedurre l'appartenenza all' us navy, a giudicare dallo scorcio di grado sul colletto penso proprio sia dell'esercito, il military police corps statunitense dipense dall'us army, poi non so se la marina, l'areonautica ecc abbiano le loro polizie interne...
sinceramente non ne so di più, comunque non voglio sconfinare in ulteriore ot...