Visualizzazione stampabile
-
Colorazione vest
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ho un vest in cordura in coorazione coyote brown, e vorrei sapere secondo chi ha gia avuto esperienza se con una bomboletta di colore tan sprayando sulla colorazione brown, ci si riesce ad avvicinare alla colorazione khaki. sono graditi consigli.
p.s. le bombolette in questione sono della krylon. e purtroppo posso usare solo la tan che mi e a portata di mano.
-
nessuno che mi può aiutare?
-
rischi di rovinare il tattico :(
non ti conviene cercare su ebay un cinesone kakhi?
-
emh grazie della risposta, ma il vest lo ho gia, e solo che ho una certa urgenza di farlo diventare sul khaki tutto qui
-
il kakhi krylon è sabbia chiara, non tendente al verdino come i vest dei seals per intenderci. se cerchi la recensione del pantac lbt ho messo le foto, anche nel mercatino in sezione "acquisti", in un topic di kadri, vedi qualche fotuzza.
io, onestamente, lascerei stare e lo terrei cb.
up to you...
-
ah, ora vado alla ricerca..grazie mille per l aiuto e rep+1!
-
lascia perdere, rischi di trovarti un crostone puzzolente da infilarti di malavoglia ogni domenica. senza contare che poi non lo rivendi più.
-
mmmh mi sa che ascolto i vostri consigli. in realtà mi e in arrivo quello in colorazione khaki, ma nel frattempo volevo dilettarmi su questo, anche xche comunque tra compagni di squadra o mio fratello comunque girerebbe.
-
mah l'effetto non è male, per l'odore ci vogliono 2 settimane almeno, ha ragione wotan. la cordura al tatto diventa un pezzo più secca, ma non perde colore e non lascia tracce.
semplicemente, può essere che non è il colore che cerchi ;)
ciao!
-
lavalo a mano dopo che si è asciugato, ho verniciato dei guanti da motociclista (presi a ld 5,00) con un od green della fosco sono diventati mitici.
per sbaglio sono stati lavati, e hanno retto bene.
puoi provare ma non ti assicuro la resa su di un tattico