Visualizzazione stampabile
-
Scar L VFC...migliorie?
ciao a tutti, come da titolo sono nuovo del club scar, e mi chiedevo, col mio presidente, quali siano le migliorie da apportare a questa bella replica e se in effetti ce ne sono o va benissimo così!
provengo dalla "m4 family" (che cmq rimane il mio arnese da "lavoro" preferito) e non mi fermo mai nel perfezionarlo sostituendo con parti ad alte prestazioni ogni particolare...alché mi chiedo, visto che cmq gradirei la massima performace e affidabilità (ovviamente sempre nel j!) anche dal mio scar, che mi consigliate?
grazie a tutti!
-
ciao,
io posseggo lo scar h vfc e ti posso dire che, in circa un anno e 8 mesi di utilizzo, ho dovuto solo cambiare lo spingipallino che si era rotto all'abm , poi nient'altro...ed usandolo quasi tutte le domeniche, mi spara ancora a 0.98-0.95 m/s.....naturalmente ogni 2 o 3 mesi conviene dargli una pulitina interna ma nulla piu'....
-
nulla e perfetto cosi, l'unica cosa da fare come tutte le asg è la manutenzione ogni fine giocata...;-)
-
cavolo...davvero ha questi vaoliri? credevo che da originale fosse come il mio m4 classic (79/85 coi 0.20).
se mi dite che è in pratica perfetto credo che allora punterò a qualche fattore estetico e per la "preparazione" continuerò solo sull'm4.
la storia del pressore dell'hop up è vera? dice che incide poco e niente...e che molti lo cambiano con cose meno morbide.
in effetti devo caricarlo molto per vedere il pallino impennarsi.
-
sinceramente non ho mai cambiato l'hop up...solo pulito e una spruzzatina di olio al silicone ogni tanto...ma piano con l'olio,non troppo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
pkf
sinceramente non ho mai cambiato l'hop up...solo pulito e una spruzzatina di olio al silicone ogni tanto...ma piano con l'olio,non troppo...
già...ieri ho avuto la prova che se si esagera con l'olio è un problema...2 caricatori per "pulirlo"...:worry:
-
Quote:
jim_street