Visualizzazione stampabile
-
G3 sg-1 jg
ciao a tutti volevo sapere da voi esperti che tipo di problema può esserci sul mio fucile in quanto su 10 spari a singolo circa 5-6 virano verso sinistra o destra e a volte addirittura escono 2 pallini contemporaneamente.:steamedup: ho regolato l'hop-up ma nnt allora di conseguenza ho provato a cambiarlo con uno nuovo di pacca ma anche cosi nn è cambiato nulla a questo punto nn so piu come fare sapete darmi la soluzione a quasto fastidioso problema????:worry:
ultima domanda che tipo di modifiche a livello di tiro e precisione posso apportare al mio fucile?? per caso è compatibile con pezzi marui???
grazie in anticipo attendo numerose risposte:)
-
hai cambiato anche il pressore???????
la canna è pulita?????
che pallini usi????
-
a volte questo problema si verifica quando il pressore non fa il suo lavoro come dovrebbe, prova a verificare se è il pressore.
-
cambia gommino e pressore e prova a pulire la canna
-
la meccanica marui è buona e credo sia anke compatibile, ma controlla il pressore e prova a cambiare i pallini
-
Quote:
Originariamente inviata da
t.n.t raspa
hai cambiato anche il pressore???????
la canna è pulita?????
che pallini usi????
ho cambiato il gommino dell'hop up ma il risultato è lo stesso e come pallini per ora ho sempre utilizzato i marui da 0,20g,il pressore però non l'ho mai controllato...tra l'altro ogni tanto quando sparo in singolo mi escono 2 pallini,uno tira abbastanza bene e l'altro invece cade a terra a un metro di distanza,avete idea di cosa possa voler dire e se può centrare col fatto che tira storto???il fucile l'ho già fatto smontare e controllare ma non siamo riusciti a risolvere il problema...aiutatemi per favore!!!
-
se spari a raffica i pallini come escono e come vanno?
-
Quote:
Originariamente inviata da
will98!
se spari a raffica i pallini come escono e come vanno?
a raffica non succede nulla a parte come ho già detto che non tutti i pallini vanno dritti con l'hop up regolato però non succede ciò che invece accade in singolo,in raffica non escono 2 pallini alla volta...
-
il fatto che riesca a camerare 2 pallini alla volta è strano........
l'hu funziona??????
-
a me e' successsa una cosa simile...
il problema era dovuto allo spingipallini che era un pelo corto rispetto a quello necessario e incamerava male i bb, risolto mettendone uno un po piu lungo