Visualizzazione stampabile
-
starlight,domanda
un mio amico che ha fatto il militare a detto che non bisogna per forza avere un visre notturno per vedere al buio,ma mi ha detto che esiste una cosa parecchio simile chiamata starligh,e sopratutto csta meno.
ora le domande:
esiste una cosa del genere?
dove si trova?
differenza dal normale visore nottuno?
-
basta avere un bat segnale come i pippistrelli :doublekiss::doublekiss::doublekiss:.
o hai una torcia, o hai un visore, o di notte nn vedi nulla...
ps: vai a presentarti nella sezione giusta ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_hate_
un mio amico che ha fatto il militare a detto che non bisogna per forza avere un visre notturno per vedere al buio,ma mi ha detto che esiste una cosa parecchio simile chiamata starligh,e sopratutto csta meno.
ora le domande:
esiste una cosa del genere?
dove si trova?
differenza dal normale visore nottuno?
vorrei conoscere il tuo amico... in ogni caso non c'è solo sam per queste cose, c'è anche il world wide web ;). cerca anche sul tubo dove le vedi "in azione".
-
le starlight sono le torce al cyalume
quelle con il liquido che se le pieghi si illuminano ...
le chiamano starlight i truzzetti quando le portano in discoteca...
per vedere al buio ... o ti fai fare un operazione agli occhi (tipo riddick ) ... o ti compri un bel visore !
-
oppure passi 15 minuti senza illuminazione e per magia, a meno che non sia una notte senza luna, inizi a vedere senza necessità di attrezzi esterni. l'occhio si abitua e riesce a vedere anche al buio.
-
gli starlight sono dei cilindretti che se piegati si illuminano e fanno luce ma non ti fanno vedere al buoi cioe vedi il punto in qui e messo lo starlight... se invece vuoi proprio vederci al buoi ho giri con un faro o con il visore..
-
gli starlight si usano per le notturne...
ma di pesca
per montare su galleggianti o sul cimino della canna per vedere le "date"
-
Quote:
grundig
gli starlight si usano per le notturne...
ma di pesca
per montare su galleggianti o sul cimino della canna per vedere le "date"
hehehehe gia...
-
si, sono i cyalume sono di varie dimensioni e di varie intensità, certo non sono lampade ma nel softair li puoi usare in una notturna per fare segnali al resto della squadra oppure li attacchi allo zaino se lo hai occultato dietro ad un cespuglio, o lo metti nel capello per farti seguire dal resto della squadra, ma io credo che non sono molto utili, io li ho comprati e ti posso assicurare che non servono a niente!! comunque se li vuoi li compri nei negozi tipo decatlon (lo conosci?) oppure non so nei negozi che vendono robe per fare campeggi
-
Quote:
hd-zero
le starlight sono le torce al cyalume
quelle con il liquido che se le pieghi si illuminano ...
le chiamano starlight i truzzetti quando le portano in discoteca...
per vedere al buio ... o ti fai fare un operazione agli occhi (tipo riddick ) ... o ti compri un bel visore !
quoto ovviamente ma per specificare anche io , come già detto che non sono i "truzzetti" a chiamarle così.... ma.... si kiamano così.
starlight si usa per pescare ed è lo stesso del nostro cyalume.....solo ke i nostri sono decisamente + grossi.
ma il principio è lo stesso.