intellect...si scalda e non funziona piu'.
allora:
oggi ho regolato il mio red dot e ho usato una batteria della intellect da 8,4v 1600 mah,ho anche una lipo ma ancora gli devo montare il connettore per usarla,e ho sparato tranquillamente.
dopo un po' ho notato che il fucile non sparava piu'(g36 della g.b. nuovo di pacca)e faceva il classico rumore di batteria scarica...allora tolgo la batteria e mi ritrovo che la batteria non si teneva nella mani da quanto scottava.
l'ho lasciata raffreddare e poi ricaricata per 6 ore a 250mah prima di provarla di nuovo...quando la collego al fucile il fucile non spara,fa la stessa cosa che sforza come se la batteria è scarica e la batteria tende a scaldarsi molto.
pensando che fosse il fucile ho provato a ricaricare la batteria che ti danno in dotazione,una 8,4 da 1100 mah e con quella il fucile spara tranquillamente senza problemi,quindi non è colpa del fucile,altrimenti non funzionava con l'altra batterria.
stasera dopo aver lasciato per altre 6 ore a ricarica la batteria la riprovo e ancora mi da come se fosse la batteria scarica e tende a scaldarsi molto...
che sia saltato qualche elemento?
la butto che faccio prima?