ragazzi sono sul punto d'acquistare un ephod 48 ma la mia paura è che anche stretto al massimo, balli e non riesca a scaricare il peso sui fianchi andando a gravare unicamente sulle spalle. io sono 1.78 x 75 kg, spero possiate aiutarmi. grazie.
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono sul punto d'acquistare un ephod 48 ma la mia paura è che anche stretto al massimo, balli e non riesca a scaricare il peso sui fianchi andando a gravare unicamente sulle spalle. io sono 1.78 x 75 kg, spero possiate aiutarmi. grazie.
da felice possessore di ephod 48, ti posso dire di andare sul tranquillo; sono leggermente più basso di te e peso leggermente di più, ma ci ho fatto diverse 24 h e sembra di portare una piuma ;)
grazie gatling, tutta questa preocupazione è dovuta da un avviso che mi è stato dato da un ragazzo, mettendomi in guarda che non sarei riuscito a regolarlo essendo comunque abbastanza magro. speriamo bene...
de nada ;)
calcola comunque che alla fine, anche se dovesse gravare prevalentemente sulle spalle, è costruito in maniera tale che neanche lo senti (sia per gli spallacci molto ampi ed imbottiti, sia per il laccetto che li unisce centralmente come sugli zaini).
personalmente è il mio preferito per le gare di lunga durata (lo preferisco anche al soe) e anche altri 2 compagni di club mi hanno seguito in questa scelta dopo che gliel'ho fatto provare ;)
infatti lo vorrei prendere proprio per le 24h, dato che all'ultima la replica dell'arktis che ho non mi ha soddisfatto pienamente. non rimane che fidarsi, d'altronde se ne parlano tutti benissimo ci sarà un motivo :).
sono sicuro che non rimarrai deluso (oltre ad essere anche un bel pezzo da collezione ;) )
un mio compagno di club si è fatto il berget con quello, e non si è per niente lamentato
m'è arrivato oggi... regolado a dovere è davvero una bomba! domenica lo testo subito sul campo, ma è già amore :rainbowafro: