Visualizzazione stampabile
-
A volte ritornano...
é da un po' di tempo che ho ripreso a leggere sam con simpatia ed affetto ma soprattutto con un gran senso di nostalgia per i miei trascorsi da giocatore. chi si ricorda di me probabilmente era anche lui un vecchio utente di asn ed insieme a me si č trasferito qui quando la vecchia community ha chiuso battenti.
scrivo questo post per salutarvi tutti di nuovo, per farmi sentire ancora parte di questa nostra attivitą che io purtroppo non pratico da tanto... ragazzi, mi mancano le giocate domenicali, il caricare le batterie, preparare l'attrezzatura ed il gioco di squadra, le battute e gli scherzi via radio. in altre parole, ho voglia di giocare ancora!
mi fa piacere vedere che siamo ancora tutti qui, che si scambino opinioni ed esperienze e che - davvero - si giochi ancora con passione...
che nostalgico che sono... :blush:
-
pippo !!!
che sorpresa !!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
tutto bene su "al nord" ?? :wink2:
-
sbaglio o eri l'esperto di elettronica? non avevi fatto tu un impiantino per contare i pallini (o forse era la raffica da 3 colpi)? :s
comunque...si, mi ricordo di te!!!
ciao!!! :)
-
io ricordo il tuo avatar :d
-
scusa la curiositą... ma se hai tanta voglia di giocare cosa te lo impedisce?
-
ciao bloodwake
ben tornato
-
anche non giocando puoi sempre fare la cellula dormiente, mantieni un basso profilo, integrati nella comunitą, continua a frequentare il forum.... e una domenica di queste alla fatidica chiamata vai con la jyhad della domenica! :giggle:
p.s. huč riferimenti a fatti e persone reali sono puramente casuali, a parte il fatto della omosessulaitą latente di rebel e clito (ma dove sono finiti anche loro?)
-
ciao filippo, per i ragazzi come te c'č sempre posto, ... sui forum e sui campi!
non ho capito se ti trovi ancora a reggio calabria oppure sei andato a lavorare altrove: ma ovunque tu sia, ... un club, ... un altro membro di sam, ... un'asg da prestarti, ... ci saranno sicuramente!
ciao da grigio
-
Re: A volte ritornano...
Quote:
Originariamente inviata da bloodwake
é da un po' di tempo che ho ripreso a leggere sam con simpatia ed affetto ma soprattutto con un gran senso di nostalgia per i miei trascorsi da giocatore. chi si ricorda di me probabilmente era anche lui un vecchio utente di asn ed insieme a me si č trasferito qui quando la vecchia community ha chiuso battenti.
scrivo questo post per salutarvi tutti di nuovo, per farmi sentire ancora parte di questa nostra attivitą che io purtroppo non pratico da tanto... ragazzi, mi mancano le giocate domenicali, il caricare le batterie, preparare l'attrezzatura ed il gioco di squadra, le battute e gli scherzi via radio. in altre parole, ho voglia di giocare ancora!
mi fa piacere vedere che siamo ancora tutti qui, che si scambino opinioni ed esperienze e che - davvero - si giochi ancora con passione...
che nostalgico che sono... :blush:
ma ci credete che lui mi ha venduto la mia prima asg (che ho tuttora)
se non era per lui chi sa che avrei avuto fra le mani
-
si si era lui che trafficava con gli aggeggi elettronici :d
benritrovato... :wink2: