Visualizzazione stampabile
-
Film guida!
siccome nessuno ne parla e io penso che sia interessante come discussione dico : impariamo anche dai film! consigli e discussioni su equipaggiamenti e dettagli che magari spesso si vedono nei film di guerra a tema , proponete !
su americani inglesi tedeschi russi! tutti!
comincio io con stalingrad , (tra l'altro è quello che più mi ha colpito a livello di dettagli e particolari)
-
band of brother e salvate il soldato ryan
:allah:
-
e il giorno più lungo??
e il nemico alle porte?
valkirye
m. a s.anna
comunque oltre a quelli già menzionati ne restano ben pochi a livello di realismo storiografico
-
Quote:
Originariamente inviata da
hocker993
band of brother e salvate il soldato ryan
:allah:
ovvio!:ok:
ho visto il nemico alle porte, ambientato a stalingrado. mi sembra che vada bene per gli interessati al russian style.
andrò un pochino ot ma mi ha colpito anche il videogioco brothersinarms per il dettaglio e l'accuratezza di armi e uniformi.
-
ottimo! anche i giochi sono un argomento interessante , il nemico alle porte è veramente speciale sotto il punto di vista delle uniformi russe , il regista ha curato poco i particolari dei tedeschi, bella la scena del fucile ogni 2 , che si ritrova nel gioco call of duty,
miracolo a s. anna si , decisamente ben fatto i particolari ci sono , (commentiamoli)
anche la caduta , quella è una miniera di informazioni , sopratutto verso la fine.
valchirie l' ho visto ma sinceramente nn ho visto una particolare cura
-
la caduta - gli ultimi giorni del reich
lettere da iwo jima
-
kenobi alliena i banner !
danke !
-
Quote:
die graüne wölfe
kenobi alliena i banner !
danke !
scusa non ho capito il linguaggio...o tu sei complicato o io sono ignorante!:roftl:forse la seconda...
-
Quote:
maestro kenobi
scusa non ho capito il linguaggio...o tu sei complicato o io sono ignorante!:roftl:forse la seconda...
i bannerini ww2 etc...allienali in modo da non dover allargare la pag.
-
Quote:
die graüne wölfe
i bannerini ww2 etc...allienali in modo da non dover allargare la pag.
forse intendevi dire allineali... o ce l'hai con gl'alieni :new-alien:
fine ot scusate :wink2:
comunque non mi sembra sia stao citato "quell'ultimo ponte"... film molto bello, vecchio, ma con attori del calibro di sean connery e anthony hopkins!
ciao