Visualizzazione stampabile
-
L85 afv
allora visto che con l'l85 mi trovo molto bene all'imbraccio ecc, mi piacerebbe poterlo usare anche in cqb, su veicoli ecc. quindi diventa opportuna la sua versione afv.
a parte lo star, c'è modo di averlo modificandone uno normale??
sono abbastanza smanettone, quindi fori o adattamenti sono tollerabili, ma autocostruirmelo senza disegni quotati invece la vedo difficile....
qualche idea??
-
qualche mese fa da rsov avevo visto una versione ful metal low cost... ed in giro nei forum filippini ne facevano un gran dire, peccato che sia sparita.
ricordo le foto, e pareva molto bella.... chissà se riesco a ritrovare il linko... cmq temo non sia più disponibile
-
ok tutto, ma che centra "collection" nel titolo del topic??????????????????
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
qualche mese fa da rsov avevo visto una versione ful metal low cost... ed in giro nei forum filippini ne facevano un gran dire, peccato che sia sparita.
ricordo le foto, e pareva molto bella.... chissà se riesco a ritrovare il linko... cmq temo non sia più disponibile
può essere della ares?
bandit, è un errore mio, avevo messo help ma usando le freccine x scorrere la pagina devo averlo cambiato senza accorgerme, vedo di sistemare:ok:
edit: sistemato
-
il frontale del afv è un monoblocco de fero, per equilibrarlo un minimo, trovo difficile ricrearlo anche solo lontanamente assomigliante, vedrete che qualcuno ne farà la copia low cost.
-
ares l85 afv aeg ... da wgc.. almeno se è quello che intendi. susat inclusa nel pacchetto a quanto sembra
-
si ma quello che cercava lui era un kit di trasformazione o un afv low cost....
cmq ce l'ha pure saddafa a 490....:crazy:
-
Quote:
snake89
si ma quello che cercava lui era un kit di trasformazione o un afv low cost....
cmq ce l'ha pure saddafa a 490....:crazy:
se vuoi il meglio...paghi!
-
ma meglio in che senso?...
-
Quote:
kamchaaka
se vuoi il meglio...paghi!
guarda visto come va il mio army, mi stanno benone i low cost:ok:scherzi a parte, se c'era un kit di modifica o un frontale sostitutivo da montare sull'army sarei stato un bimbo felice, l'unica cosa brutta dell'army è che il paramano si muove leggermente, toglierlo in blocco per farlo corto sarebbe ottimo!