volevo sapere se qualcuno di voi sa come far stare una batteria large (da quanto?) in un g3 sas senza aggiungere un calcio fisso.
ogni consiglio è ben accetto. ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se qualcuno di voi sa come far stare una batteria large (da quanto?) in un g3 sas senza aggiungere un calcio fisso.
ogni consiglio è ben accetto. ciao e grazie
non esiste alcun modo per farcela entrare.
puoi solo tenerla esterna o, al limite, usare una batteria ai polimeri di litio (li-po) che è potente come una large ma piccola come una mini.
ciao,
io utilizzo un comunissimo portabatteria esterno, di quelli che si fissano al fucile.
questo è il metodo che utilizzo io e penso non ce ne siano altri, ma se mi sbaglio, sarei interessatissimo di scoprirlo :d .
ciao
o metti un lam/anpeq (insomma un finto laser porta-batterie) esterno, oppure metti una mini di quelle nuove al ni-mh, come le gp da 1100 mah.
dove lo fissi? hai qualche foto?Quote:
Originariamente inviata da megatwister
questo genere di batterie, come anche le li-po, come reagisce con il freddo? e che durata hanno?Quote:
Originariamente inviata da tom
ciao e grazie
sicuro che funzionino? un mesetto fa avevo provato a montarmi una 9.6 con le ministilo (ricaricabili beghelli, pensavo di aver trovato il santo graal perché una batteria di ministilo la infili dappertutto): la durata c'era tutta (non mi ricordo ma mi sembra avessero 900mah) ma non spremevano molta potenza...insomma, facevano la raffica di una 7.2! :( ho riprovato con delle stilo e il risultato è stato lo stesso. i pin funzionano bene, i ponti pure, e il tester mi dava 10.7v in uscita...Quote:
Originariamente inviata da tom
mia conclusione: le ni-mh non vanno bene per il tipo di motori usati nelle asg.
se mi dici che ne commerciano confezionate con ni-mh vado a suicidarmi. :cry3:
9,6x1100 gp... cercatela sul sito di safarà... è una bomba.
non crea problemi a una meccanica originale marui?
no, vai tranquillo.
ok, proverò (non hai il link esatto, perché non la trovo...)
ma in generale il g3 sas marui non dovrebbe montare 8,4 volt?