Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Fucile
ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.
ho intenzioni di comprare un fucile per tirare a lunga distanza.
il mio budget non è altissimo, si aggira intorno ai 75 euro.
volevo un consiglio da voi.
avevo intenzione di comprarlo da "ilsemaforo" ma non sapevo su quale modello andare.
quelli a molla rinforzata sono migliori di quelli a gas?
la potenza di un fucile a molla si vede dalla resistenza della molla stessa?
cioè un fucile con molla da 20kg spara più forte di uno con molla da 15? sempre?
e i fucili elettrici?
non so proprio dove andare a parare! mi date un consiglio e qualche informazione che mi possa rischiarire un po le idee? :snipersmile:
-
eh?
cosa intendi per "lunga distanza"? e per "potenza"?
-
voglio colpire un bersaglio che so, sui 30, 40m.
un fucile che mi garantisca una potenza necessaria per adempiere a questa cosa.
-
potenza devi stare sotto al joule, ordunque se compri un cinese dal traffic tree devi smontarlo, e tagliare qualche spira alla/cambiare molla.
-
30/40 metri li fai cmq devi rimanere sotto il joule di potenza per giocare...se compri fucili low cost spesso superano questo limite e devi modificarli di conseguenza...cmq vedendo i fucili sul sito del negozio nn hai molta scelta dato il tuo budget...tra quelli prendi il vsr10n...un fucile a gas nn è paragonabile ai fucili ke hai visto sul sito...hanno anke costi differenti...
-
se devi fare il cecchino prendi il vsr della well che ti hanno consigliato sopra, costa 75 euro se non sbaglio o anche meno!
-
vsr della well versione long barrel (non dell'agm mi raccomando!)+una molla da 1j, segui le guide qui sul forum per migliorarlo "home made" e sei apposto...
prendi anche una buona ottica mi raccomando...
-
vsr della well....anche perchè con quel budget non penso possa permetterti un asg elettrica
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
vsr della well....anche perchè con quel budget non penso possa permetterti un asg elettrica
con 75€ una usata
oppure nuove ci sono l'mp7 della well o galaxy oppure l'mp5k sempre galaxy...ma per tirare sui 40mt non sono una gran cosa...
-
io resterei su uno a molla...uno elettrico a questi prezzi nn lo prenderei mai...poi va a finire ke devi spendere il doppio dei soldi perkè si spacca