Visualizzazione stampabile
-
HSG WEESATCH by MAN
posto il mio tattico per avere consigli e critiche per migliorare il set up, ideato per giocate domenicali e tornei da 8h, magari espandibile per qualcosa di più.
cominciamo:
https://img40.imageshack.us/img40/26...204800x600.jpg
https://img40.imageshack.us/img40/76...206800x600.jpg
kit list:
fronte (da sinistra a destra)
- admin emdom con taccuino e matita
- porta radio con g8
- mini eod hsgi con pile di riserva per dot, torcia, fucile e radio, multitool, torcia
- 2 tasche porta caricatori 9mm con 1 caricatore pistola e bbloader
- mini utility emdom con sacca di pallini
- nelle tasche integrate: we meu, gps, 4 caricatori da 300bbs (il 5° su arma)
retro
- zainetto g&p con cammelback da 3l
- bombola di gas
- sciarpa mimetica
stavo pensando di spostare i 2 portacaricatori 9mm sulla mini utility e metterci 2 portacaricatori doppi per m4, visto che dalle tasche integrate mi risulta un po scomoda l'estrazione.. che ne dite?
ps: ringrazio la modella che gentilmente si è concessa per le foto, per il numero di telefono mandatemi un pm ;)
-
bello, ma non mi piace questa versione in particolare in quanto sporge un sacco frontalmente...
infatti ho un woosatch ;)
-
perdona l'ignoranza ma che cambia tra i due modelli?
-
cambia che il woosatch non ha nessuna tasca portacaricatori integrata, e lo puoi configurare così a tuo piacimento. tutte quelle tasche portacaricatori, in fondo, non servono a mio avviso per il softair.
-
uhh interessante :d
magari sono utili usandole come porta oggetti (vedi pistola, gps)..
comunque sembra interessante questo woosatch, cerco qualche info
-
mi piace...anche se secondo me il weesatch è adatto per chi ha necessità di portare molti caricatori tipo chi gioca con i monofilari standard ecc...cioè con meno di 8 caricatori ha poco senso secondo me...meglio quindi il woosatch o qualcosa tipo recon chest, rhodesian ecc...come dice piada il weesatch sporge troppo in avanti!:wink2:
comunque non male!
-
quà trovi una foto del mio, anche se adesso gli ho tolto l'admin, è l'ultimo in fondo ;)
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66749
-
Quote:
Originariamente inviata da
8ice-man7
mi piace...anche se secondo me il weesatch è adatto per chi ha necessità di portare molti caricatori tipo chi gioca con i monofilari standard ecc...cioè con meno di 8 caricatori ha poco senso secondo me...meglio quindi il woosatch o qualcosa tipo recon chest, rhodesian ecc...come dice piada il weesatch sporge troppo in avanti!:wink2:
comunque non male!
per le partite domenicali usiamo i car da 70bbs, e di solito piu di 5 non se ne usano ;)
bello bello piada, interessante la cinghia :d
-
le tashe vuote non sono ne utili ne carine da vedere, inoltre la pistola in quella posizione non è il massimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
man
per le partite domenicali usiamo i car da 70bbs, e di solito piu di 5 non se ne usano ;)
di solito!:wink2:
anche io di solito con 1 caricatore e 1/2 da 250 per ak faccio un game...ma in situazioni particolari non me ne sono bastati 4...quindi anche e sopratutto con i mono meglio abbondare...cioè non ne porterei certo solamente 5(1 sull'asg + 4 nel tattico!)...minimo 9...8+1!