Visualizzazione stampabile
-
Tactical Sense
recentemente è stato assunto cristian molto bravo in riparazione e custom di a&f da gaetano di tactical sense........ mi sa che a breve ci saranno interessanti novità....... per ciò che riguarda il mondo del sa.
spero che come per il settore accessori e abbigliamento tactical sense si orienterà anche nel sa su pezzi di alta gamma.
-
si pero magari a prezzi competitivi....ha dei prezzi unici....e non venite a dirmi che la qualita si paga...
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
si pero magari a prezzi competitivi....ha dei prezzi unici....e non venite a dirmi che la qualita si paga...
io sono dell'idea che più si spende e meno si spende.
comunque il mercato siamo noi a farlo, il negoziante fa il suo prezzo e se a noi sta bene compriamo.
se uno fa prezzi alti e la gente compra il problema secondo me non è ne del commerciante ne di chi compra, ma solo di coloro che vorrebbero certe cose spendendo meno.
-
resta cmq che per la maggior parte delle cose, i prezzi sono troppo alti... :twisted: :roll:
-
one nn fare il moralista...io da gaetano non ci ho dato 1 euro...e non glielo do ...se lui fa una cosa 100 gli altri la fanno a 80 solo che lui dici provo a fare il furbo se poi la gente abbocca meglio per me...è questo che non sopporto!
-
moralista io ?.......... ma dai.
io in un negozio cerco:
affidabilità
qualità
scorte/magazzino
investimento su cose nuove
reperibilità della merce
date certe per avere un pezzo se richiesto
se poi devo pagare qualcosa in più va bene lo stesso, se vedo una cosa e mi piace non vado a fare mille ricerche o mille domande per vedere se tizio o caio me la fa a meno, naturalmente il tutto deve avere una logica.
per me il tempo è importante e meno ne perdo meglio sto
-
one, sono pienamente d'accordo con te, in un negoziante cerco le stesse cose, xò non mi puoi venire a dire che non se ne approfitta x certi prodotti, e anche tanto.
facciamo l'esempio della endom, è l'unico rivenditore uff. in italia e dall'estero non spediscono più roba della endom in italia. conseguenze: può fare il bello e il cattivo tempo sui prezzi e per ora x noi c'è tempesta.
su altri prodotti tipo tasche sbs ecc. c'è un incremento dal 50 al 60 %, roba della maxpedition, uguale incremento, meno ma sempre attorno al 50%.
ora.....d'accordo che c'è l'iva al 20% ma il resto? non ha concorrenza xkè ha prodotti unici e di qualità, ma i prezzi secondo me sono ingiustificati.
ho già acquistato da lui e mi sono trovato ottimamente e probabilmente acquisterò ancora ma resta la mia critica sulla politica dei prezzi.
-
zaffa ha semplicemente detto quello che volevo dire io....non c'e bisogno di aggiungere altro....e poi one guardiamoci in faccio 60 euro...sono 120 mila lire per una tasca....ma chi vogliamo prendere in giro?va bene che è roba orginale, militare ma è pur sempre un pezzo di stoffa con una cerniera 60 euro ma dai....
-
compro spesso dall'estero e così ho potuto fare anche dei confronti, ad esempio ho preso cose direttamente dalla tacticalconcealment, marca trattata da tactical sense, embè tra una balla e l'altra ci ho smenato, non si tratta solo del 20% di iva ma ci sono molti più parametri.
allora se voglio esattamente quella cosa e quella cosa la tratta solo caio e caio fa quel prezzo se mi va mi adeguo altrimenti ne faccio a meno.
nessuno mi ha mai obbligato a comprare con la pistola.
che poi una cifra sia più o meno giusta questo non lo posso decidere io, noi abbiamo solo la facoltà di scelta, prendere o lasciare.
poi dipende anche dai gusti e dalle singole priorità di ognuno di noi, ho preso proprio ieri il tattico warlord non ricordo se ii o iii in multicam della hsg che è esattamente uguale alla copia che già possedevo dello stesso tattico ma verde, faccio fatica a vedere le differenze ma quello della hsg mi garba di più....... perchè ? bho non lo so neanche io.
ci sono persone che conosco che spendono follie per avere un pezzo originale di una jeep d'epoca, un pezzo che magari manco si vede che sta dentro al cofano motore, che magari funziona anche peggio di una copia cinese, ma vogliono quello punto e basta.
per cui ribadisco il mercato lo facciamo noi, noi decidiamo cosa fare così come il negoziante, se nessuno compra il prezzo si abbassa se tutti comprano il prezzo si alza.......... come le azioni.
se fosse per me il calcio potrebbe anche chiudere e i giocatori trovarsi un altro lavoro, ma dato che il popolo vive di calcio gli stessi percepiscono stipendi miliardari, e siamo proprio noi a darglielo.
e' giusto ?
un'altra cosa che non so è tutto ciò che è correlato al mondo di un venditore, iva, dazio, magazzino, sbattimenti ecc ecc........
per finire non appena aprirò un supernegozio sarò in grado di vedere e sapere se ne vale la pena oppure no....... per adesso sto ancora dall'altra parte per la gioa dei miei negozianti.
ps scusate virgole, sintassi ecc ecc........ ma non mi va di rileggere
-
ho capito cosa intendi ma noi due viaggiamo su 2 linee diverse tu guadagni 40000000000000000000000000000000 euro all'ora io 4 euro all'ora ed ho 21 anni ed è giuso cosi...io spendere 60 euro per una tasca originale no....me ne prendo una sempre originale magari tt ne spendo 20 meno della meta....capisci quello che dico...tu vuoi quello e lo vuoi subito e paghi quello che c'e da pagare io voglio quello ma posso prendere anche una copia oppure leggermente diverso aspetare un mese ma pagarlo la meta...il concetto è lo stesso pero lo guardiamo da due parti diverse...