Visualizzazione stampabile
-
prima pistola
salve sono affezzionato alla mia prima pistoola:una cinesata elettrica da 15 euro e volevo affiancarla alla mia asg.....sapete che modifiche potrei fargli per farla arrivare ai livelli delle altre pistole eletttriche? funzione con pile ricaricabili e si ricarica come un cellulare
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
nicogazza
salve sono affezzionato alla mia prima pistoola:una cinesata elettrica da 15 euro e volevo affiancarla alla mia asg.....sapete che modifiche potrei fargli per farla arrivare ai livelli delle altre pistole eletttriche? funzione con pile ricaricabili e si ricarica come un cellulare
grazie
tienila in fondina, non vedo altre soluzioni
-
no è che la volevo fare diventare al pari delle altre pistole elettriche...non se po?
-
Quote:
nicogazza
no è che la volevo fare diventare al pari delle altre pistole elettriche...non se po?
mah, penso proprio di no... adesso, non so bene come sia fatta la tua, ma penso che con le pistole elettriche "odierne" non ci sia un pezzo in comune.
piuttosto tienila, non e' che la pistola si usi spessissimo, magari e' all'altezza delle situazioni di gioco, chi lo sa! :happy:
-
impossibile, sicuramente sarà full plastic, se gli cambi qualcosa rischi di prenderla e buttarla nel cestino
-
si si è solo che mi ci sono abbastanza affezzionato....dovrei cambiare proprio tutto?
-
Quote:
nicogazza
si si è solo che mi ci sono abbastanza affezzionato....dovrei cambiare proprio tutto?
e' proprio un progetto "nonsense"... (senza offesa) penso non riusciresti nemmeno a cambiare qualcosa. se spara decentemente, usala cosi'. :happy:
-
diamine mi dispiace solo per lei non sara mai allìaltezza delle altre
-
qualcuno qui su sam mi ha detto una volta che non conta l'arma che hai, l'importante e' divertirsi, e se poi fai un kill con la tua pistola, sara' doppia soddisfazione per te. :happy:
-
Quote:
shub
qualcuno qui su sam mi ha detto una volta che non conta l'arma che hai, l'importante e' divertirsi, e se poi fai un kill con la tua pistola, sara' doppia soddisfazione per te. :happy:
grazie non la avevo mai pensatat cosi