Visualizzazione stampabile
-
il mio m4
ciao ragazzi... questo è il mio m4
https://i42.tinypic.com/xqar07.jpg
è un m4 sir-system d|boys... gli ho montato il casv, un dot simil acog e un silenziatore.. per il resto non gli ho messo niente...
inanzi tutto pensavo di mettere un calcio crane per metterci la batteria... poi che altro mi consigliate di metterci/cambiare ?
-
il crane che personalmente amo, dei gusci in metallo se non li hai già
magari sposta più avanti l'acog e metti una tacca di mira ripiegabile, altrimenti la diottra anteriore è inutile...
potresti anche mettere un grip, un paragrilletto a v
-
Quote:
Originariamente inviata da
mittolo
il crane che personalmente amo, dei gusci in metallo se non li hai già
magari sposta più avanti l'acog e metti una tacca di mira ripiegabile, altrimenti la diottra anteriore è inutile...
potresti anche mettere un grip, un paragrilletto a v
i gusci credo siano già in metallo... ma c volevo mettere comunque quelli usmc... per l'acog lo faccio subito... "paragrilletto a v" che sarebbe? (scusate ma sono ancora un novizio nel softair :wink2:)
-
ma è giusto che si vede l'asta del recupero gas?
-
beh che dire per essere uno del 94 come me ai fatto un gran bel fucile bravo:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
stekiller
beh che dire per essere uno del 94 come me ai fatto un gran bel fucile bravo:ok:
senti uomo del '94......non per fare il vecchietto o il saputello...ma almeno l'italiano.........prima del soft air......impariamolo.......
-
chiedo scusa e che o un dito fasciato e nn mi ha schiacciato bene la lettera h chiedo scusa
-
e anche in sto messaggio l'ho dimenticata ancora
-
perchè invece non un calcio fisso?
il paragrilletto immagino tu abbia capito cosa è, se noti, nel tuo è praticamente dritto, se ne trovano in giro che sono diciamo tondeggianti o a forma di v, che ti aiutano nel caso in cui tu indossi i guanti.
-
essendo la tua replica un colt non hai che l'imbarazzo della scelta per modificarlo; tra gusci, calci e altri emenicoli vari il mercato è pieno. io comunque qi consiglio di montare dei copriris che facciano contrasto con il ris