Visualizzazione stampabile
-
aiuto meccanica G&P
salve a tutti,ho un problema di meccanica con un fucile g&p
praticamente la prima volta sgrana il pistone con una batteria g&p
9.6 x 2200,allora cambio pistone con un'area 1000 sistema quello nero...
la terza volta faccio 2 raffiche e sgrana ingranaggi e pistone
secondo voi quale è il problema?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
lince85
salve a tutti,ho un problema di meccanica con un fucile g&p
praticamente la prima volta sgrana il pistone con una batteria g&p
9.6 x 2200,allora cambio pistone con un'area 1000 sistema quello nero...
la terza volta faccio 2 raffiche e sgrana ingranaggi e pistone
secondo voi quale è il problema?
grazie a tutti
il pistone ni g&p è la prima cosa che di solito si rompe lo dico per esperienza..
poi tocca agli ingranaggi..
quello che ho notato e ke le boccole cuscinettate si rompono e di conseguenza si spezzano gli alberi degli ingranaggi..
ecco 2 esempi, il primo è il mio personale, il secondo di un amico:
https://img38.imageshack.us/img38/7250/dscn1987q.jpg
https://img38.imageshack.us/img38/8383/dscn1985x.jpg
le tue boccole si sono salvate o si son distrutte?
come consiglio,
comincia a metterci boccole piene e magari un pistone piu morbido tipo marui..
-
le boccole sono salve x fortuna,ma se ci mettessi un pistone
rinforzato c.a.e boccole piene?
le boccole di k marca me le consigli?
grazie
-
leva il pistone area 1000...si spacca sempre al primo dentone di ingaggio.
-
metti un pistone marui e le boccole piene in metallo...la marca o systema oppure ca....o anche modify, finchè sono boccole piene la marca fa poca differenza!
-
la stessa cosa che è successa a blackmn è successa anche ad un mio compagno di squadra con il suo g&p. gli sono partiti i cuscinetti e ha tritato gl iingranaggi.
metti boccole piene (io mi trovo bene con le ca) e pistone marui
-
le boccole piene classic army sarebbero quelle da 6mm?
-
le boccole piene danno maggior affidabilità ( infinita diciamo:d) mentre quelle cuscinettate ( a meno che non siano in ceramica e con le guide "chiuse") si rompono più facilmente e lo sporco che entra le aiuta a farlo. se le rimetti cuscinettate, consiglio spassionato mio, metti le migliori oppure non metterle affatto!.
per le piene, ci sono varie marche che producono da 6mm e 7mm. tra l'altro le fa anche snipermk adesso (anche le 8mm!), e sembrano molto buone. per il pistone evita i systema, ci sono moltissimi thread per la scelta del pistone, dipende da quanto gira il tuo fucile e quanto vuopi spendere!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tugi
le boccole piene danno maggior affidabilità ( infinita diciamo:d) mentre quelle cuscinettate ( a meno che non siano in ceramica e con le guide "chiuse") si rompono più facilmente e lo sporco che entra le aiuta a farlo. se le rimetti cuscinettate, consiglio spassionato mio, metti le migliori oppure non metterle affatto!.
per le piene, ci sono varie marche che producono da 6mm e 7mm. tra l'altro le fa anche snipermk adesso (anche le 8mm!), e sembrano molto buone. per il pistone evita i systema, ci sono moltissimi thread per la scelta del pistone, dipende da quanto gira il tuo fucile e quanto vuopi spendere!
ah,tanto x quello k ho speso x fare un custom ora
non fa nessuna differenza se spendo di piu...
il fatto è k ogni volta k gioco devo stare con il pensiero k non si rompe
qualcosa....
ho sentito un po in giro k i pistoni modify sono molto buoni
confermate questa cosa?
-
forse i bianchi che vendono solo da wgc, ma in italia non si vedono ancora e nessuno li ha provati. se vuoi spendere poco tutti consigliano marui, altrimenti consiglio mio, prova il pistone vfc, è usato nelle loro repliche e nel mio fucile. tiene in scioltezza la 11.1v venduta in dotazione col fucile (12c mi sembra) e al cambio molla con reingrassata l'ho comtrollato ed è ancora perfetto!
certo se vuoi fare di più di 300 bb/s prendi un pom ( io ho via un tot, appena si cambia provo quello) che sono molto resistenti. per intenderci ci fai tanti pallini quanti se ne facevano anni fa esagernado con la batteria da 9.6v.
in generale boccole acciaio cicciotte più pistone rinforzato = non pensi più che si rompa;) spero di essere stato d'aiuto!