Visualizzazione stampabile
-
Ma siete sicuri dell'esistenza di questo Nato Grey? Io ho avviato una ricerca parallela, ma non ho trovato nessun colore con quella denominazione, al massimo 'Nato Green'.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tibbs
Ma siete sicuri dell'esistenza di questo Nato Grey? Io ho avviato una ricerca parallela, ma non ho trovato nessun colore con quella denominazione, al massimo 'Nato Green'.
Mi è sorto lo stesso dubbio non trovando nulla, magari avrà una denominazione diversa, ma anche cercando con riferimento solo all'arma non ho trovato risultati positivi...
-
Quote:
Non si muove proprio e' quello il problema
-
Quote:
Shinobi
Mi è sorto lo stesso dubbio non trovando nulla, magari avrà una denominazione diversa, ma anche cercando con riferimento solo all'arma non ho trovato risultati positivi...
Forse si può risalire al colore dai siti che propongono un servizio di parkerizzazione per armi da fuoco, generalmente offrono una tonalità di grigio che più o meno si avvicina a quella che cercate.
-
Quote:
Softair92Asr
Non si muove proprio e' quello il problema
Cosa non si muove la vite ? Vai di svitol
-
Salve vorrei un consiglio essendo che possiedo gia un m4 della g&g,vorrei aquistare un secondo fucile di supporto piccolo e maneggevole uno stubby killer che sia buono e non molto costoso sapreste consigliarmi che marca e modello comprare? Grazie
-
Io andrei su gli stubby e simili della g&p poi dipende da quanto sei disposto a spendere ..
qui la qualita c'e
-
Quote:
Cosa non si muove la vite ? Vai di svitol
Ho usato un cacciavite a pappagallo come suggerito da un mio amico e si e' sfilata subito
-
Cacciavite a pappagallo? :intrigante:
-
Quote:
Softair92Asr
Ho usato un cacciavite a pappagallo come suggerito da un mio amico e si e' sfilata subito
A parte che generalmente hanno una vite a taglio/croce o al massimo una brugola..
Mi chiedo cosa tu abbia tentato di smontare.. È con cosa ( il cacciavite pappagallo cosa è ??? Non esiste..o sono io poco aggiornato )
Metti una foto così vediamo i danni e anche una della nuova specie di cacciavite ehehe