marco, i group buy sono vietati, e stai anche spammando in giro
non bastava metterlo sul topic USMC&ebay?
Visualizzazione stampabile
marco, i group buy sono vietati, e stai anche spammando in giro
non bastava metterlo sul topic USMC&ebay?
Un Info veloce :
Che vestibilità anno I camelbak Max Grip Glove , io solitamente utilizzo una M su tutti i guanti in mio possesso ma ho trovato un'occasione per quest'ultimi taglia Small , che faccio?
Presi small.... Rivenduti( fortunatamente) in 5 min.
Non sono estensibili come i flight nomex per via degli inserti in kevlar.
Presi medium ..... Decisamente meglio!
Se trovi i large saranno perfetti.
Ciao ragazzi!
devo prendermi la mimetica USMC Marpat della Propper o American Apparel!
il mio problema è la taglia! non so se prendere la L-long o la XL-long!!!?
io sono alto 1.93m e peso 94kg! il girovita dei jeans miei sono 103-106 e distanza cintura-caviglia 117-120!!
non so più dove sbattere la testa perché guardando nel forum e ascoltando certi mi han detto varie versioni e alla fine non sono arrivato a nessuna conclusione!
forse voi mi potrete dare qualche consiglio!!?:D c'è qualcuno che ha questa corporatura più o meno?
mi scuso in anticipo se ho posto la domanda nel posto sbagliato!:)
Grazie!
Ragazzi,
Qualcuno di voi ha delle foto Real Action di operatore MFR con abbinamento FROG-MBSS-PACA ??
Se si potete postare qualche pic?
Thx.
Salve ragazzi,un piccola info...I Marines dello Special Reaction Team cosa fanno di così speciale?
Nel senso a cosa gli serve avere un'altra unità speciale oltre ai Marsoc?
Che caratteristiche hanno che i Marsoc non possiedono?
Sono una unità più simile alle law enforcement e military police, infatti se vedi hanno scudi blindati e una dotazione completamente diversa che si addicono di più ad una swat. Mi risulta che si occupino della sicurezza nelle caserme/basi americane come la military police con un grado di preparazione molto più alto e dove ovviamente dei marsoc sarebbero uno spreco da impiegare.
Capito,grazie Anel,pensavo si trattasse più di un unità di appoggio ai marsoc,per questo non ne vedevo l'utilità.
Ragzzi scusate la domanda... (forse stupida).
I caricatori WE per la 1911 MEU, sono compatibili anche per la MARUI??
Grazie in anticipo.
No. Per la Marui puoi prendere ovviamente i suoi o anche quelli low cost della "Army" (non so come siano però) :right:
Grazie HOOT!! meno male che ho chiesto...
a questo punto ribalto la domanda... sono alla ricerca di 4 mag per 1911 MEU MARUI e compatibili... quelli argentati. Ho cercato sulla baia e sui vari negozi marinensi... ma nada!!!
probabilmente sono io cieco..
Se qualche anima buona sa dove recuperarli... me lo linkeggia please.....
Grazie mille
Marco... al tempo li aveva GM... io ne devo prendere 3, ma al momento risultano out of stock... Magari nei giorni a venire possiam chiedere se ne prendono una decina.... Tanto quelli si vendono sempre.... ;)
io ci stò RED!! tienimi aggiornato... please...
qualcuno li ha?? vorrei sapere come vestono, dato che acquistare scarpe senza averle provate è un pò rischioso..
Io normalmente porto un 44, piede normale.
io li ho, anche anel... mi ci trovo molto bene, li ho usati anche sabato e domenica a una 24h... io porto il 46 di scarpa e la bates mi ha consigliato di prendere i 12r, e infatti mi stanno giusti, senza stringere e senza essere tropppo larghi, sia con calze normali che calze sottili... ;)
fai prima: vai da footlocker e prova un paio di Nike dunk hig. La calzata è identica
vale anche per le silver? così evito Foottiloker :)
direi di si, io in totale ne ho prese 12 paia per me ed i miei compagni di club. In tutti i casi ho fatto prendere come riferimenti lo stesso numero delle nike
ciao a tutti, io ho due di queste: https://cgi.ebay.com/Molle-Coyote-Do...item5d2e20c419
me le ha mandate un venditore assieme ad un flc in coyote, volevo sapere se si sono già viste in giro.
come materiali sembrano proprio delle fireforce modificate, ma non hanno nessun segno/etichetta/nsn visibile.
Le FireForce di solito non hanno il label, ma solo una scritta in simil inchiostro posta nella parte posteriore, circa a 2/3 cm dalle clip fisse... Come design non mi è nuova come pouch (assomiglia a quelle Eagle del Kit rifleman in OD...) Non so, non mi convincono le clip metalliche in tinta... Di sicuro è materiale issued, gruntgear di copie non ne tiene.... Nuove forniture ufficiose? Dobbiamo documentarci! ;)
Ragazzi, una domanda... Sto provando finalmente a trovare i pezzi mancanti, e sto facendo un ordine colossale da Optactical... è normale che non riesca ad effettuare il pagamento con Paypal per problemi di connessione al server di pagamento? Mi sto preoccupando... ci son delle cose che son in esaurimento, e mi dispiacerebbe perderle... E' capitato a qualcun'altro?
stamattina mi ha fatto una stranezza pagando su ebay... ho dovuto pagare "due volte"
E' già successo che per un attacco ddos i server di paypal si bloccassero per qualche ora. Porta pazienza e riprova più tardi.
---------- Post added at 12:49 ---------- Previous post was at 12:47 ----------
Cmq le fireforce HANNO l'etichetta, almeno le mie. Dietro poi hanno anche stampato ad inchiostro il lotto e i dettagli vari come per il resto della roba che fa parte di forniture ufficiali. La pouch di trave proprio non capisco cosa sia, può essere magari qualche casa produttrice ancora sconosciuta oppure c'era scritto ma l'inchiostro è venuto via.
secondo me è materiale Specter Gear...
Domandina ebete: come padded belt per un setup da Grunt/MEU si sono viste le BDS cb?!
Io starei sul modello BHI, in foto si vede spesso.
mmmh,quindi sempre in cb..?
Io infatti pensavo all' mjk visto che è apparso qui e lì; ma soprattutto perchè una padded in mjk già ce l'avevo..
Per un setup da fanteria come il tuo non andrebbe bene in ogni caso. Anche perchè con un mtv la padded non so fino a che punto possa essere comoda, e soprattutto che necessità possa avere da poterti servire a modo.
Concordo pienamente con Anel.. con l'MTV è molto più comoda una duty belt...
Nel setup con Ciras pensavo infatti di risolvere così; la padded diventa davvero ingombrante, rischia di sovrapporsi , e l'ergonomicità va a quel paese...
Ovvio, parere personale, se c'è qualcuno che vuole smentirmi e si trova bene sono ben accetti buoni consigli! ;)
Shark però tu sei bello alto, se provassi io credo che avrei la padded sempre infilata sotto al CIRAS, penso sia una soluzione fattibile se si è alti almeno 1.80...