Visualizzazione stampabile
-
ho notato una cosa sul jungle di kam, ma hai applicato un ir sul top del copricapo o sbaglio? giusto per darci dentro con il realismo l'hai applicato tu oppure l'hai comprato cosi?
oppure mi sbaglio, e la cosa che hai sul jungle e' solo un pezzo nero di qualcosa che mi ha fatto avere una visione.
nessuno l'ha notato e allora mi sembrava da figo notarlo ;)
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
bronco
ho notato una cosa sul jungle di kam, ma hai applicato un ir sul top del copricapo o sbaglio? giusto per darci dentro con il realismo l'hai applicato tu oppure l'hai comprato cosi?
oppure mi sbaglio, e la cosa che hai sul jungle e' solo un pezzo nero di qualcosa che mi ha fatto avere una visione.
nessuno l'ha notato e allora mi sembrava da figo notarlo ;)
ciao
lo ha screitto nella kit list nel topic apposito...
-
questa domenica si è svolta l'ultima tappa del torneo zlaty dul del gip di lodi. come la scorsa settimana noi eravamo presenti come contro interdizione e per presidiare un'obbiettivo. anche questa volta abbiamo adottato un set-up da contractors(perlomeno ci abbiamo provato al meglio :d ) per immedesimarci il più possibile nel nostro ruolo, appunto di mercenari assunti per proteggere delle preziose risorse minerarie. tutto è andato per il meglio ed è stata una piacevolissima domenica(come la scorsa), ottima anche l'organizzazione. quando eravamo in pattuglia attorno all'obbiettivo abbiamo cercato di essere "easy", nel senso che non ci siamo infrattati pronti a fare imboscate ad ogni squadra che passava ma facevamo baccano e a volte finta di niente. scusatemi per l'ntroduzione ma credo sia necessaria, comunque ora passo alle foto:
charlie e wally in allerta:
https://i205.photobucket.com/albums/...3/dsci0189.jpg
charlie e warlord scrutano la valle sottostante alla ricerca di pattuglie ostili
https://i205.photobucket.com/albums/...dsci0191-1.jpg
io in versione molto gadana :d (ovvero prendetela con spirito goliardico :d )
https://i205.photobucket.com/albums/...3/dsci0192.jpg
warlord e wally sull'obbiettivo
https://i205.photobucket.com/albums/...3/dsci0194.jpg
infine wally si spara una posa con il suo ptw "sparabolle" :d:d:d
https://i205.photobucket.com/albums/...3/dsci0195.jpg
-
ptw: ma ha il grip azzurro?
-
quando l'ho notato e gli ho chiesto il perchè di tale scempio mi ha risposto:"i soldati americani ai ptw che usano per addestrarsi gli pitturano l'impugnatura di azzurro per distinguerli da quelli veri........." contento lui................... :d:d:d:d
-
digli che lo stimo e lo apprezzo! mi piace tantissimo questo spirito!
-
at yours comands sir!!! :d:d:d (spero però non si gasi troppo :d )
-
Quote:
attila
at yours comands sir!!! :d:d:d (spero però non si gasi troppo :d )
ma maledetto! domenica c'ero anche io ma non ti ho riconosciutoooo. colpa di wally che tra me e il cartografo a giustamente scelto di tritarmi una gamba...
-
ciao raptor!!! bhe ti è andata bene, io in quel maledetto bunker di legno sopra la strada poco dopo sono stato "decapitato":d:d:d:d comunque complimenti per l'ingaggio, ci avete circondato bene
-
Quote:
raptor_
ma maledetto! domenica c'ero anche io ma non ti ho riconosciutoooo. colpa di wally che tra me e il cartografo a giustamente scelto di tritarmi una gamba...
mauahahahah
il tiro è stato veramente fortunato, mi sono alzato appena ho visto entrambi e ho rafficato a ca**o in aria sperando di farvi abbassare la testa, ma a quanto pare m' avete fregato :ops:
@ herbal!!! io stimo piu te visto che apprezzi, attila non capisc nient!!! :glu:
-
...però il ptw con quel finale lì ras e niente più...è davvero triste...:'(
wally...cosa ti è successo?...eri così un bravo ragazzo!!?? :lol:
-
Quote:
mcmirko
...però il ptw con quel finale lì ras e niente più...è davvero triste...:'(
wally...cosa ti è successo?...eri così un bravo ragazzo!!?? :lol:
ero!!!
peccato, mi intrippava un sacco quel ras e allora risparmiati i soldini li ho spedi per lo spara bolle e il ras da 12" :doublekiss:
-
Quote:
wally
mauahahahah
@ herbal!!! io stimo piu te visto che apprezzi, attila non capisc nient!!! :glu:
ok wally, come temevo ti sei gasato a manetta. da oggi niente più foto per te
:prrrt::prrrt:
-
-
Quote:
attila
ciao raptor!!! bhe ti è andata bene, io in quel maledetto bunker di legno sopra la strada poco dopo sono stato "decapitato":d:d:d:d comunque complimenti per l'ingaggio, ci avete circondato bene
complimenti anche a voi, anche per la coreografia contractor/mercenari cosi come vi avevano affidato...ma wally non vorrai mica tenere cosi il ptw vero? devi finirlo spero..
-
grazie raptor. penso uno dei lati che non molti colgono del softair è quello di immedesimarsi nel proprio ruolo. peccato che non vi abbiamo beccato quando eravamo in pattuglia, con le nostre grida in inglese e le nostre sceneggiata vi sareste di sicuro fatti qualche risata :d:d:d:d
-
Quote:
raptor_
complimenti anche a voi, anche per la coreografia contractor/mercenari cosi come vi avevano affidato...ma wally non vorrai mica tenere cosi il ptw vero? devi finirlo spero..
mi manca la torcia della nitro.vo, poi dei coprislitte madbull low profile, un magnificer e altre 2 cagatine
-
Quote:
attila
grazie raptor. penso uno dei lati che non molti colgono del softair è quello di immedesimarsi nel proprio ruolo. peccato che non vi abbiamo beccato quando eravamo in pattuglia, con le nostre grida in inglese e le nostre sceneggiata vi sareste di sicuro fatti qualche risata :d:d:d:d
peccato si allora, sarebbestata la ciliegina sulla torta :-d:-d
-
Quote:
wally
mi manca la torcia della nitro.vo, poi dei coprislitte madbull low profile, un magnificer e altre 2 cagatine
... il famoso "magnificer"... :lol:
-
tanto domenica wally sgrani :asd:
-
Quote:
teocrazia
tanto domenica wally sgrani :asd:
..questa mi sa tanto di premonizione... anche se non sei un tipo scaramantico una grattata non costa nulla! ;)
-
Quote:
mephisto
..questa mi sa tanto di premonizione... anche se non sei un tipo scaramantico una grattata non costa nulla! ;)
bhè, se mi dicessero mai così e sgrano sul serio, ci sta tutto un viaggetto a casa dello "jettatore" per ringraziarlo di persona... :lol:
-
veramente viene a giocare da noi domenica, per questo lo dico :asd:
sgranerà e gli toccherà usare la mia cinesata di baclup per giocare :asd:
io ho la certezza quasi matematica che sgranerò :d
-
in effetti le probabilità che wally sgrani sono altissime, le 12v non perdonano mai :d:d:d
@teocrazia: questa domenica verrò anche io, sono molto ansioso di vedere il vostro megaurban :d:d
-
Quote:
attila
in effetti le probabilità che wally sgrani sono altissime, le 12v non perdonano mai :d:d:d
@teocrazia: questa domenica verrò anche io, sono molto ansioso di vedere il vostro megaurban :d:d
12v???
ma ha anche l'accendisigari da qualche parte sta ptw? o_o
-
no ma spara le bolle :d:d:d:d:d
-
sarei tentato di provarlo sul mio le 12v
a sto punto voglio vedere finchè regge
cmq attila incrociamo le dita la settimana scorsa il padrone ci ha dato le chiave sbagliate :d
cmq tranquilli andiamo la mattina onde evitare figure di merda :d
-
Quote:
teocrazia
veramente viene a giocare da noi domenica, per questo lo dico :asd:
sgranerà e gli toccherà usare la mia cinesata di baclup per giocare :asd:
io ho la certezza quasi matematica che sgranerò :d
porta dietro il portafolio.... mi sa che dovrai esser pronto a pagare :sogghigno: e cmq se sgrano ho lo scar, cmq con una 12v è molto improbabile che sgrani visto che la meccanica regge le 150 e il pistone ha la dentatura in acciaio come le m150....
-
Quote:
herbal
12v???
ma ha anche l'accendisigari da qualche parte sta ptw? o_o
quando lo apri c'è lo spazio per metterci il caffe, poi schiacci il grilletto e lo macina :doublekiss:
-
ciao ragazzi, posto anche io 2 foto:
la prima, in action, in cui sono impegnato ad ispezionare e "bonificare" una vecchia porcilaia.
https://img217.imageshack.us/img217/...ilaibt2.th.jpg
la seconda foto ritrae il mio fidato compagno di squadra "serpe" e me, in posa.
https://img503.imageshack.us/img503/...entonw5.th.jpg
-
che bella la mimetica danese!
-
-
invidia... non ho mai giocato in un posto del genere! :allah:
-
adesso lo riabbiamo, a breve consultatevi www.sixsat.it che upperò foto, eventuali video e calendari
dobbiamo ingranare in quanto "giovani" come club ma pian piano organizzeremo amichevoli e quant' altro :d
-
wow non vedo l'ora:omaggio::omaggio::omaggio:
-
Quote:
teocrazia
adesso lo riabbiamo, a breve consultatevi
www.sixsat.it che upperò foto, eventuali video e calendari
dobbiamo ingranare in quanto "giovani" come club ma pian piano organizzeremo amichevoli e quant' altro :d
che culo a essere club giovani e con campi così belli...
-
il club è "figlio" di un vecchio club.
per gli urbani siam fortunati che abbiamo parecchie conoscienze.
-
Quote:
giro
quest'immagine è una delle piu belle in assoluto
quoto in pieno....bellissima!!!
-
Quote:
teocrazia
adesso lo riabbiamo, a breve consultatevi
www.sixsat.it che upperò foto, eventuali video e calendari
teo il sito non funzica, almeno adesso...
-
ho scritto a breve è in fase di registrazione :d