Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghana
ciao ragno 77,anche se penso che l'argomento non sia tanto in linea, con la sezione in cui stai scrivendo,ti rispondo dicendoti che, per esperienza personale,qui sul forum e soprattutto nel mercatino,devi avere mooooolta pazienza,prima o poi trovi di tutto:wink2:...ma poi hai provato ad aprire un topic apposta nell'area
[acquisto] accessori & ricambi as prima di esporci il tuo problema???
si beh, ovvio, il topic l'ho già aperto da un pò. oltretutto è da circa un mese che spulcio il mercatino...ma non ho trovato niente.
ho postato qui semplicemente perchè è il posto con più alta concentrazione di ak fan (ovviamente). quindi, se non si scambiano pareri o consigli riguardo le nostre asg preferite in questa parte del forum, dove potrei?
ps: non voglio sembrare arrogante, lo dico sin da subito!
-
eccomi vorrei entrare a far parte del fan club ak, in tutto o 4 repliche di ak, per adesso vi mostro il mio ultimo acquisto, a giorni il resto delle asg.
https://i86.servimg.com/u/f86/12/06/92/60/ak-ass10.jpg
-
Quote:
skanna
skanna ma è una mia impressione o il frontale è piegato verso il basso?
-
no, per fortuna è un effetto ottico. :)
-
figo il grip posso sqapere dove lo hai preso e quanto lo hai pagato??...
-
Quote:
skanna
bello, mi piace un sacco anche se non è la replica di un modello reale
-
non so se si possa definire un ak...è più che altro un colt akappizzato :bricks:
-
per me è un................................................ ................. sacrilegio!!!!!!!! :crazy:
-
Quote:
gabryzak
per me è un................................................ ................. sacrilegio!!!!!!!! :crazy:
:) si anche per me...
-
Quote:
ragno 77
skanna ma è una mia impressione o il frontale è piegato verso il basso?
Quote:
skanna
no, per fortuna è un effetto ottico. :)
siete entrambi in errore...il receiver dell'ak nn è un parallelepipedo e la parte superiore è quella allineata alla canna,nn quell inferiore!!!