Visualizzazione stampabile
-
Per sprayarla ho dato un paio di mani molto leggere di Tan, strisce Mud Brown, strisce OD e varie passate leggerissime sempre di OD (tutti colori Fosco).
Deve essere l'OD finale che da quest'impressione di uniformita', ma era voluta.
La macchinetta ovviamente appiattisce un po' i colori, ma l'effetto un po' sporco un po' ombreggiato, che spero di essere riuscito a dare, credo funzioni molto bene nel bosco.
Ora tocca vedere se vengo smentito dalla prova sul campo ;)
EDIT:
pare di no, si e' comportato molto bene questa domenica
https://img600.imageshack.us/img600/8581/sam3219.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Thyco
Per sprayarla ho dato un paio di mani molto leggere di Tan, strisce Mud Brown, strisce OD e varie passate leggerissime sempre di OD (tutti colori Fosco).
Deve essere l'OD finale che da quest'impressione di uniformita', ma era voluta.
La macchinetta ovviamente appiattisce un po' i colori, ma l'effetto un po' sporco un po' ombreggiato, che spero di essere riuscito a dare, credo funzioni molto bene nel bosco.
Ora tocca vedere se vengo smentito dalla prova sul campo ;)
Davvero bello e si vede che é pittato molto bene complimenti;)
-
Raga ho bisogno di un consiglio,avevo pittato in tan il mio M4,solo che dopo ho notato che era troppo ''chiaro'' per il nostro campo,anche con l'opacizzante,mi consigliate ti togliere tutto il colore,oppure magari passarci sopra con una sprayata leggera da lontano di verde oliva,in modo che venga un po effetto phantom,e contemporaneamente non è + un faro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vampyre
RiUppi le foto perfavore ? , mi sapete dire dove posso trovare alcuni esempi di mimetizzazione a pelle di serpente?
-
nella sezione colt custom ne trovi molti
-
2 allegato(i)
verniciatura desert con fosco tan, marrone e verde miscelati, invecchiatura con paglietta abrasiva e acquaragia
Allegato 123544
Allegato 123545
-
sembra l' atacs... bello veramente
-
si consumando con la paglietta è venuto un po quest'effetto
-
-
3 allegato(i)
Il mio AK47 CYMA.
Allegato 125101
Allegato 125103