Visualizzazione stampabile
-
avevo le finte piastre, io le trovo molto comode :). mi sento il tattico meno traballante addosso, l'unico incoveniente è il caldo. infatti quella è stata l'ultima domenica e già lo configurato in versione chest, con pettorina abbattuta e spallacci ad x (visto a fine giornata facevo la schiuma dal caldo). ma ripeto, apparte per la stagione calda, tutto il resto dell'anno lo utilizzo con le piastre :wink2:.
-
strano, sarà perchè io l'ho stretto molto, e quindi me lo sento bello attaccato.....evitare battute please!!!:happy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
sberla101
strano, sarà perchè io l'ho stretto molto, e quindi me lo sento bello attaccato.....evitare battute please!!!:happy:
:asd: aggiungo che essendo anche abbastanza magro con le piastre evito che mi scenda alle ginocchia, così non si muove di un millimetro... evitate anche per me le battute :).
-
ciao!è arrivato anche a me!!!siiiii!!!!è comodissimo ma per ora o deciso di togliere lo schienale così mi sento piu fresco....le foto le faccio domenica poi posto!
ciao!
-
salve ragazzi...anke a me piace molto la vegetata, oltretutto è anche la mimetica di squadra...proprio domani vado a prendere la mimetica e subito scippero le stelline e il velcro esercito ^^..però ho sempre lo stesso dilemma che mi blocca...che tattico metterci?? nn vorrei spendere molto anche perchè in 2 settimane ho comprato fucile , mimetica , radio e 2 caricatori....che mi consigliate??? pensavo a questo :
https://img262.imageshack.us/my.php?image=p1090377.jpg
voi che mi consigliate?? ovviamente ci devo aggiungere un cinturone specialmente x la foninda rada od che ho e la sacca per buttarci i caricatori (nn mi viene il nome xd)...accetto consigli anke x altri tattici!
grazie 1000 ciauz!
-
non farti troppi problemi che non vai ad una sfilata di moda.
scegli quello con cui ti ci trovi meglio e che credi sia più comodo.
quello che va bene a me non è detto che vada bene anche a te... ;)
se vuoi iniziare spendendo poco comunque un cinturone e qualche tasca alice saranno più che sufficienti per trasportare tutto il materiale che ti serve (anche la borraccia,ora che arriva il caldo).
ne trovi a vagonate di materiale in quasi tutti i negozi di militaria ad un prezzo ridicolo.
-
prendilo verde poi, così lo metti su più mimetiche :wink2:
-
ciao!
io per i primi due anni che ho fatto softair ho utilizzato questo:
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3148
costa poco è piccolo e leggero!;)
io l'ho sempre trovato comodissimo e piano piano negl anni o sempre agginto tasche modulari anche davanti attacandole agli elastici dei portacaricatori!
ancora oggi per partite recon preferisco utilizzare questo tattico, poi è verde e lo "butti" su qualsiasi mimetica!
spero di esserti stato utile a presto!
-
grazie...ma il fatto è che per ora ho solo la vegetata e per di più è la mimetica di squadra.. quindi volevo buttarmi sul vegetato :p...il gilet che più mi ha colpito è il body armor t&t..solo che c'è soltanto od e tan e per inziare mi sembra un pò troppo...non conoscete magari qualche sito che abbia il gilet (quelllo che ho postao io o al limite uno a m.o.l.l.e.) sempre vegetato?? e soprattuto ad un prezzo abbastanza abbordabile? thx 1000!!!
-
il body armor ora che arriva il caldo? :|