Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
buran
come nella foto anche nel mio c'era una molla erendeva il tiro troppo instabile cosi l'ho levata ed ora è tutto apposto.
grazie
saluti matteo
forse è l'ultima partita di l96 agm che hanno tutti la molla come pressore, non ci si può fare molto affidamenti a quei produttori
-
il fucile è un l96 fireball della well e sulla scatola cè scritto 3 generation.
quindi penso che sia si l'ultima generazione
-
Quote:
buran
il fucile è un l96 fireball della well e sulla scatola cè scritto 3 generation.
quindi penso che sia si l'ultima generazione
allora tutti i nuovi well sono così
-
ragazzi, quella mollettina non è il pressore..è solo una molla di contrasto come quella presente nei gruppi hu tipo m4.
e levarla non mi sembra certamente una grande idea..ma contenti voi :wink2:
-
devo cominciare le modifiche sul mio l96 well per aumentare la precisione, dovrei anche riuscire a montare una normale canna da asg eliminando lo spessore a che c'è tra la canna e il gruppo hop up e a montare un gommino marui. vorrei prendere anche gli stabilizzatori per l'inner barrel della guarder, funzionano e stabilizzano un pò il tiro o non servono a una mazza? e quali dei 2 tipi devo prendere dalle giovani marmotte?
-
ragazzi, scusate ma tra le varie versioni (warrior con calcio normale e regolabile) passano anche differenza nella meccanica interna?
cioè, si possono utilizzare i prodotti guarder, pdi, laylax per il mauser l96 anche sulle versioni con calcio regolabile?
grazie.
-
Quote:
hell_cai
vorrei prendere anche gli stabilizzatori per l'inner barrel della guarder, funzionano e stabilizzano un pò il tiro o non servono a una mazza?
servono in una revisione d'insieme dell'asg..
ovvio che se monti solo quelli, e il resto dell'asg non è a posto non ricavi nulla.
@perdulas, non cambia nulla..la meccanica è sempre quella.
-
Quote:
pardulas
ragazzi, scusate ma tra le varie versioni (warrior con calcio normale e regolabile) passano anche differenza nella meccanica interna?
cioè, si possono utilizzare i prodotti guarder, pdi, laylax per il mauser l96 anche sulle versioni con calcio regolabile?
grazie.
un ragazzo lo ha chiesto qualche post fa e parrebbe di si'. prova a cercare un po' indietro. :happy:
-
Quote:
hell_cai
devo cominciare le modifiche sul mio l96 well per aumentare la precisione, dovrei anche riuscire a montare una normale canna da asg eliminando lo spessore a che c'è tra la canna e il gruppo hop up e a montare un gommino marui. vorrei prendere anche gli stabilizzatori per l'inner barrel della guarder, funzionano e stabilizzano un pò il tiro o non servono a una mazza? e quali dei 2 tipi devo prendere dalle giovani marmotte?
ti serve l'hop-up della pdi per le prime operazioni, per la seconda io ho preso quelli bianchi e vanno benissimo. secondo me non solo servono, sono indispensabili. :happy:
-
Quote:
r6member
ragazzi, quella mollettina non è il pressore..è solo una molla di contrasto come quella presente nei gruppi hu tipo m4.
e levarla non mi sembra certamente una grande idea..ma contenti voi :wink2:
[ot] certo r6 che questo fucile e' davvero un labirinto... ogni volta ne salta fuori una nuova, almeno per me!!! :-d [/ot]