Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione nel postare, ma mi sembra che per le domande generiche sul BS sia questa...
Volevo sapere, dato che a settembre mi avvicinerò alle milsim con la task force britannia, quale sia lo standard minimo per essere in linea con i requisiti, intendo
mimetica (penso dpm), tattico (arktis o chest) asg e quant'altro c'è da sapere, ovviamente senza scendere troppo nello specifio dato che sono all'inizi col mondo uk.
Grazie.
-
Ciao giocare con la TFB non obbliga un setup di reenactment che fa figo o fa SAS basta una mimetica DPM un tattico che ti ci trovi molto bene e che carichi materiale sufficente per una 24h minimo e dei buoni anfibi.
Poi se devi partire da zero la British militaria offre una vasta gamma di buoni prodotti a prezzi contenuti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione nel postare, ma mi sembra che per le domande generiche sul BS sia questa...
Volevo sapere, dato che a settembre mi avvicinerò alle milsim con la task force britannia, quale sia lo standard minimo per essere in linea con i requisiti, intendo
mimetica (penso dpm), tattico (arktis o chest) asg e quant'altro c'è da sapere, ovviamente senza scendere troppo nello specifio dato che sono all'inizi col mondo uk.
Grazie.
visto che siamo dello stesso club :D, se hai bisogno di info, sai dove trovarmi...;)
-
Beh ovvio caro Vito, a domani sera ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swimmo
Beh ovvio caro Vito, a domani sera ;)
ehm domani propio no...lavoro...eheheh
-
ciao a tutti ragazzi.
vorrei vestire i panni di un UKSF in CP ho letto che usano anche le glock 17, confermate?
-
le glock 17 sono usate dalla mod police, per il cp vengono ormai usate esclusivamente le sig 229r-dak...
-
3 allegato(i)
ragazzi sapete dirmi cos'è? più che altro il modello se è un jacket... è un s95 ???
la targhetta è quasi scolorita non si decifra niente :(
grazie ;)
Allegato 97034Allegato 97035Allegato 97036
-
A occhio direi S94,gli smock S95 erano in ripstop...
-