Ma perchè ti vuoi togliere il bello del gioco,una recon a suon di brasileira non ha prezzo,per il resto la solita monstercard!!!!!!!!!!!!!:roftl::roftl::roftl::roft l::roftl:
Visualizzazione stampabile
Nel mio club ne girano 7 di SRE (con l'8° in arrivo!;)!) e quel problema non lo ha mai fatto nessuno!
Per la cronaca girano con batterie che variano dall'originale marui alle lipo 7.4V 15C! Comunque i più "vecchi" sono di luglio 2010 per cui non hanno nemmeno 1 anno di vita...
recensione monofilari ASI
https://www.softairmania.it/threads/...tanag-82-30-bb
Ciao ragazzi, mi sono deciso ad aprire il mio cqb-r per diminuire un po' il rumore proveniente dal gearbox, non sono sicuro della compatibilità di questi pezzi mi dite se vanno bene??
-Testa pistone antivuoto in alluminio con cuscinetti - Guarder (emperionstore)
-Cuscinetti da 8mm element
Il pistone lo sostituisco con una replica dell' originale ma con denti in metallo.
La molla non la cambio...esce a 0,92...
Altri suggerimenti???
-Non ho la chiave per smontare il calcio, può essere un problema???
-Gli ingranaggi originali sono in acciaio???
-Ho anche un problema con il selettore, a volte quando sparo in singolo dopo un po' si blocca, il grilletto diventa più duro da schiacciare e comunque non spara, se poi passo in raffica e torno in singolo si risolve, a cosa è dovuto???
Ma una domanda assurda... per rilasciare la molla sempre i soliti 4 colpi a vuoto? lo ho da una settimana ^^
funziona come tutte le asg...i soliti 3 colpetti a vuoto e sei a posto ;)
forse intende che sente che non gira bene...però se vuole intendere che tutto il fucile suona strano...beh allora è un pazzo! :)
L unica modifica veramente valida secondo me è la molla: l originale è fatta di marzapane e cala vistosamente la potenza nell arco di poco tempo...
Il mio è calato di pochissimo...uscito da casa di Ramcke a 88 ms con gli 0,25, ora fa 85-86....
Credo che la Marui stia risparmiando un pò sulla qualità dell'acciaio che usa.
Perchè il mio primo Sopmod è durato più di un'anno prima di calare di prestazioni,il CQB-R ci ha messo molto di meno a perdere di potenza.
Anche i monofilari,quelli che ho preso un'anno fà sono ancora perfetti,quelli nuovi dello SCAR invece dopo pochissimo hanno già la molla un pò snervata....
Devo dire che però per tutto il resto,rispetto alla prima serie la differenza si vede...ho appena comprato un'altro sopmod e rispetto al primo che ho preso sembra di avere in mano un'altro fucile,sia come prestazioni che come cura nell'assemblaggio.